Giornata ventosa al Nordea Scandinavian Masters, sembra di essere tornati a una settimana fa al British Open 2010 e alle palline impazzite che volavano letteralmente in ogni direzione. In questa confusione ha la meglio il compatto K.J. Choi che non si scompone e diventa leader.
Nel torneo dell’European Tour che si sta giocando al Bro Hof Slott GC di Stoccolma, in Svezia, il campione coreano e ora a -9 grazie al parziale di 67 colpi, che non è la migliore prestazione: a 66 e -6 sul par troviamo Richard Johnson che ora è secondo a un colpo. Settimo Edoardo Molinari.
Occhio al -7 del sudafricano Louis Oosthuizen – insieme all’argentino Rafa Ecenique – perché il campione del British Open sa perfettamente gestirsi in condizioni estreme. Edoardo Molinari è per ora 7° con -5, ancora perfettamente in gioco per la vittoria finale.
Anche se non trionferà, sarà molto importante per il torinese raggranellare quanti più punti possibili così da mettere un definitivo sigillo alla convocazione per la prossima Ryder Cup. Sognare è lecito eppoi non dimentichiamoci della recente vittoria in Scozia con un clima molto simile.
Da un lato il numero uno al mondo Jannik Sinner e dall'altra Matteo Manassero, due…
L'annuncio da brividi sul golf rappresenta un grande messaggio per tutta la comunità, i tifosi…
E' ufficiale la nomina di Francesco Molinari per l'importante evento previsto a inizio anno ad…
Tiger Woods viene considerato come uno dei più grandi sportivi della storia. Il campione è…
Si scatena il caos sul Tour per una serie di polemiche rivolte al PGA Tour:…
Matteo Manassero è stato inserito nella lista dei convocati un importante evento squadre previsto a…