Elisabetta Canalis è tornata a infiammare il pubblico, l’accappatoio mini diventa un argomento di grande interesse per i fan.
L’ex velina è scatenata sui social, Elisabetta Canalis si mostra sempre più seducente e spiazza tutto il web con una foto che sarà ricordata per un pezzo.
La vita di Elisabetta Canalis si divide ormai tra Italia e Stati Uniti, con il pubblico che ormai è abituato a seguirla nei suoi spostamenti quotidiani e, quando si ferma, regala spesso emozioni inattese. I followers non mancano per la Canalis, ha sempre una grande presa sui suoi canali social con scatti davvero da non perdere.
La forma dell’ex velina resta sempre importante, l’allenamento è costante con la kick boxing praticata con grande passione e da unire a un’alimentazione molto curata. L’effetto di tutto ciò porta così a mantenersi sempre in linea e soprattutto a stupire i fan ormai da tutto il mondo.
La showgirl è arrivata a Roma ed è diventata un’assoluta protagonista in queste ultime ore. Il suo ritorno in Italia è stato celebrato a dovere, i suoi scatti inediti sono già in posizione trend topic. Ha annunciato già una sorpresa per i prossimi giorni e lo ha fatto con uno spoiler davvero gradito al pubblico maschile, che è rimasto a bocca aperta: Elisabetta Canalis in accappatoio è rovente.
La soubrette guarda fisso in macchina e mostra così la sua sensualità, il decolleté fa capolinea e i fan zoomano i suoi scatti. Una visione particolarmente incandescente per il pubblico da casa, la Canalis si rimette al centro dell’attenzione e queste sono foto che hanno fatto decisamente il giro del mondo. L’ex velina sarda resta sempre un punto di riferimento per i fan, a quarantacinque anni ha voglia così di provocare e sedurre il pubblico e con questi scatti sicuramente si farà ricordare per un bel pezzo.
I dati sui social continuano a essere sempre importanti. Elisabetta Canalis è tra le vip italiane più seguite, sono 3,5 milioni i fan su Instagram: numeri in crescita per una delle influencer che stupisce sempre il suo pubblico. La vacanza romana terminerà a breve ma ha lasciato già nuovamente il segno, il suo ritorno negli Stati Uniti è atteso a breve. La vita della Canalis è ormai in America dove cresce sua figlia e mantiene la relazione con l’allenatore rumeno di kick boxing, George Cimpeanu.
Il Campionato Nazionale Open, dedicato al presidente della Federgolf Franco Chimenti, è stato un grande…
Il 2025 del DP World Tour è già cominciato una settimana dopo il trionfo di…
Il Mondiale di Formula Uno ha visto la vittoria finale di Max Verstappen. A Las…
I fans di Paige Spiranac sono impazziti di gioia quando lei ha dato la grande…
Un altro stop per Francesco Molinari. Questo il verdetto arrivato poco fa per il golfista…
In queste ore si sta concludendo l'Italian Pro Tour con il campionato Nazionale Open Franco…