Sensualità e fisico top per Elisabetta Canalis. L’ex storica velina sarda continua a far impazzire i suoi tanti fan e follower sui social.
Nell’immaginario collettivo degli italiani, il ruolo della velina rappresenta allo stesso tempo una rampa di lancio importante per ragazze giovani che vogliono sfondare nel mondo dello spettacolo, ma anche per molti una diminutio dal punto di vista dell’orgoglio femminile.
Fatto sta che diverse donne, oggi molto note al grande pubblico, sono passate dal ruolo di ballerine e vallette di Striscia la Notizia, facendosi notare per la propria spontaneità e sensualità. Forse la velina più nota, ancora ad oggi, resta Elisabetta Canalis, una delle storiche presenze del programma di Canale 5.
Sono passati molti anni dal periodo da velina della Canalis, che faceva coppia con Maddalena Corvaglia. Ma ancora oggi Eli viene ricordata per quei tempi e non ha perso un briciolo di bellezza e sex appeal, come dimostra costantemente su Instagram. Profilo social che viene seguito da ben 3,5 milioni di follower.
Sensualità senza tempo: la Canalis in intimo spopola sul web
Oggi Elisabetta Canalis è molto lontana dagli ambienti che frequentava ad inizio anni 2000 come velina e come personaggio popolare della TV. Infatti si è trasferita da anni negli States, ha messo su famiglia con il chirurgo Brian Perri ed è diventata mamma qualche anno fa di Skyler Eva.
Eppure la Canalis continua a far parlare di sé sul web, visto che utilizza il suo account Instagram per mostrarsi in pose sempre molto intriganti e attraenti. Fisico sempre al top, sensualità incredibile e quel pizzico di malizia che non fa mai male, soprattutto se si è una donna sicura di sé e dal carattere forte come la modella sarda.
Uno degli ultimi scatti pubblicati su Instagram ha già fatto impazzire i suoi numerosissimi fan. La Canalis si è mostrata sul letto con intimo e gonna scura, giocando con le sue forme e le sue curve pazzesche. Intrigante, sinuosa, un vero e proprio oggetto del desiderio di migliaia di italiani, che come detto non ha perso neanche un’unghia della bellezza e del fascino che già aveva a 20 anni.
Dal 3 luglio scorso Elisabetta Canalis è ufficialmente una donna divorziata, visto che ha deciso di chiudere definitivamente con il marito Brian dopo un periodo di incomprensioni e scarsa serenità familiare. Ma pare che abbia già una nuova frequentazione: il campione di K1 Georgian Cimpeanu, di origine romena ma residente in Italia.