Ritorno a Roma per Elisabetta Canalis che si è concessa alcuni incantevoli scatti nel cuore della magnifica Capitale.
Autunno arrivato anche per Elisabetta Canalis che, per la stagione corrente, ha deciso di cambiare look puntando su un taglio di capelli tutto nuovo. Acconciatura particolarmente in voga soprattutto tra le attrici statunitensi per la modella sarda che proprio fino a qualche giorno fa era indaffarata a Los Angeles, città che per lei è in assoluto una seconda casa.
La Canalis è infatti stata sempre particolarmente attenta alle mode d’oltreoceano e spesso ha provato a portare in Italia alcuni grandi classici USA. Questa volta l’ex velina mora di Striscia la Notizia ha puntato per un capello ondulato in grado di valorizzare il suo sguardo e di mettere in risalto i lineamenti del suo viso. Tutto in vista di uno shooting fotografico fatto al centro di Roma.
La Capitale ha accolto a braccia aperte l’influencer che ha scelto di avere come sfondo quella è che di fatto una delle città più belle del mondo, impreziosita ancora di più dalla sua presenza e della sua sensualità. Nonostante il tempo passi anche per lei, la Canalis rimane ancora oggi una delle donne più belle e desiderate dell’Italia intera.
Elisabetta Canalis in visita a Roma: le foto dietro le quinte incantano i social
Grandi apprezzamenti per la modella classe 1978 originaria di Sassari, ma ormai letteralmente cittadina del mondo, che dopo un periodo in cui si è dedicata principalmente al ring diventando una kickboxer a tutti gli effetti, ha deciso di tornare a riabbracciare la sua più antica passione: la moda. Mostrando così un fisico scolpito dai duri allenamenti accompagnato, come detto, da un look che è già pronto a fare tendenza.
Elisabetta Canalis, tuttavia, sul proprio Instagram ufficiale ha pubblicato soprattutto le foto del backstage di quello che è stato il suo ultimo impegno. Insomma, per non essere delle foto provenienti direttamente dall’evento il risultato è stato ugualmente sbalorditivo. Ma d’altronde quando il soggetto è lei è veramente raro rimanere delusi.
Like a più non posso per l’influencer che ne ha già collezionati più di 80 mila, a pochissime ore dalla condivisione, e che nei prossimi giorni ne otterrà altri. Tra le varie personalità che non hanno resistito difronte allo scatto, non è mancato nemmeno l’iconico cantante Gianni Morandi che non si è proprio potuto tirare indietro nel farle i complimenti.