Elisabetta Canalis semplicemente illegale nella sua ultima istantanea pubblicata sui socia: fan in delirio
Nata a Sassari il 12 settembre 1978, Elisabetta Canalis è una delle donne più amate e seguite del mondo dello spettacolo. Un personaggio sempre al centro dell’attenzione, nonostante i suoi esordi in tv siano ormai lontani ben oltre vent’anni.
Era il 1999 e Antonio Ricci, ideatore di ‘Striscia la Notizia’, la scelse come velina mora affiancandola alla bionda Maddalena Corvaglia. Un’accoppiata vincente che per tre anni fece impazzire milioni di italiani. Gli stessi che nel 2003 rimasero senza parole davanti alla scelta della splendida sarda di posare per un calendario senza veli distribuito da ‘Max’. Un successo senza tempo che aprì poi a quella che è stata l’era di tante bellezze del mondo dello spettacolo pronte a mostrare le proprie grazie. La carriera di Elisabetta Canalis ha tuttavia preso diverse direzioni, con il suo talento sempre al centro di tutto. Ha condotto, fatto l’opioninista e soprattutto recitato.
Chi non la ricorda nella fiction ‘Carabinieri‘? È stato solo l’inizio visto che Elisabetta nel 2006 ha preso parte anche alla sitcom di successo in onda su Italia 1: ‘Love Bugs’, con Fabio De Luigi. Nella stessa annata uscì al cinema il cinepanettone ‘Natale a New York’ che la vide grande protagonista. Nel 2008 Alessandro Siani, famosissimo attore comico, la volle come protagonista della sua commedia ‘La Seconda volta non si scorda mai’.
Elisabetta Canalis, si vede tutto: scatto da bollino rosso
La vita amorosa di Elisabetta Canalis è stata caratterizzata da diversi personaggi di un certo spicco come Bobo Vieri, nei primi anni 2000. Dieci anni dopo sbocicò l’amore con il divo hollywoodiano George Clooney. In seguito la Canalis è stata sposata dal 2014 ad inizio 2023 con Brian Perri, chirurgo statunitense da cui ha recentemente divorziato. La coppia nel 2015 ha anche avuto una bambina: Skyler Eva.
Elisabetta è un personaggio assolutamente monopolizzante, soprattutto su un terreno che ha fatto suo con grande maestria. Quello dei social network come Instagram dove conta ben 3,5 milioni di seguaci che sono in continua crescita. Il motivo? La bellezza disarmante dell’ex velina che posta, giorno dopo giorno, foto estremamente bollenti. È il caso dell’ultimissima pubblicata per uno shooting pubblicitario che la vede indossare un completino intimo assolutamente pazzesco.
La Canalis in intimo nero ed un vestitino totalmente trasparente è da togliere il fiato. Un corpo scolpito e mai così in forma, con l’ex velina che sembra essere rimasta ben lontana dalla sua carta d’identità. Tacchi a spillo e curve da capogiro quelle della showgirl sarda che ha lasciato tutti senza parole. Ed il suo post, naturalmente, in una manciata di ore ha fatto il pieno di likes e commenti decisamente positivi.