La showgirl sassarese è un incanto nel suo ultimo scatto social: su Instagram Elisabetta Canalis lascia tutti a bocca aperta
È da ormai oltre vent’anni – un caso più unico che raro – sotto i riflettori, sopra la cresta dell’onda. Ed il successo di Elisabetta Canalis, una delle donne italiane più sexy e affascinanti di sempre, pare destinato ad aumentare ancora di più.
Nasce il 12 settembre 1978 a Sassari e la sua esplosione, lavorativamente parlando, avviene all’età di 21 anni. Antonio Ricci, ideatore di ‘Striscia la Notizia’, la sceglie come velina mora per affiancare alla bionda Maddalena Corvaglia. Il bancone del tg satirico e tutti i suoi telespettatori in un batter d’occhio finiscono ai piedi della straordinaria bellezza di Elisabetta. Dopo tre anni carichi di soddisfazioni e apprezzamenti, è protagonista di un calendario senza veli pubblicato da ‘Max’: l’arcinota rivista vende milioni di copie consacrando la Canalis come un vero sex symbol italiano.
Ma Elisabetta ha dimostrato anche un grande talento che, insieme ad un aspetto più unico che raro da trovare in giro, l’ha resa un sogno ad occhi aperti per gli ammiratori. Ha recitato in ‘Carabinieri’ e ‘Love Bugs’ in tv ma anche al cinema. Nel 2006 nel cinepanettone ‘Natale a New York’ al fianco di Christian De Sica: due anni dopo Alessandro Siani la sceglie come partner per la commedia romantica ‘La Seconda volta non si scorda mai.
Intanto Elisabetta diventa un punto fermo anche dei social network, in particolar modo su Instagram che ama aggiornare a cadenza quasi quotidiana con un mare di scatti da urlo. Su questo social ha un seguito davvero importante: circa 3,5 milioni di seguaci.
La maglia sta per esplodere: Elisabetta Canalis bollente
La vita amorosa della Canalis è stata caratterizzata da alcune storie molto importanti per lei. Bobo Vieri nei primi anni 2000, George Clooney dieci anni dopo ed infine il matrimonio – terminato da qualche mese – con il chirurgo statunitense Brian Perri. I due, sposati dal 2014 al 2023, hanno anche avuto una figlia: Skyler Eva, nata nel 2015.
Elisabetta Canalis ha già ampiamente dimostrato di essere una delle regine incontrastate dei social ed in tal senso – nonostante l’estate sia ormai da tempo alle spalle – ha comunque voluto scaldare l’animo dei suoi fan con una foto a dir poco esagerata. Una maglietta nera, clamorosamente aderente, che mette in risalto le sue forme giunoniche.
Elisabetta è irresistibile e la scollatura in primissimo piano lascia senza fiato milioni di uomini e donne, rimasti estasiati dalla sua generosissima bellezza. L’ennesimo centro social per l’ex velina che, in una manciata di ore, ha visto registrare migliaia tra likes e commenti di approvazione dai suoi followers.