Elisabetta Canalis esagerata come non mai, ultimi scatti in intimo che incendiano la passione dei fan: esplosiva è dire poco
Un trionfo di sensualità, sempre e comunque, riuscendo ogni volta a superare i propri limiti e infiammando la passione degli ammiratori ai massimi livelli. E’ sempre più difficile trovare le parole per descrivere la bellezza iconica e irresistibile di Elisabetta Canalis, che si conferma tra le bellezze più amate degli italiani e non soltanto nel nuovo millennio, ma di sempre.
La showgirl sarda si è sempre manifestata al top della forma in ogni sua apparizione pubblica e sui social, ma in questo periodo, se possibile, sta davvero mostrando il meglio di sé. Intramontabile, capace probabilmente di trovare l’elisir di eterna giovinezza. E’ l’unica spiegazione, se a 45 anni la vediamo ancora giovanile e splendente come ai tempi del suo debutto nel mondo dello spettacolo.
Di anni, da quando si era fatta conoscere da tutta Italia come velina di Striscia la Notizia, ne sono passati quasi venticinque, eppure sembra ieri, a guardare le sue foto. Nel frattempo, ci ha regalato immagini da capogiro a migliaia, che hanno fatto sì di imprimere per bene nella nostra mente e nel nostro cuore il suo volto. Nelle ultime settimane, poi, Elisabetta si è letteralmente scatenata e ha dato seguito a una estate che la aveva vista, manco a dirlo, protagonista assoluta sui social.
Dopo le immagini postate dalla Sardegna ad agosto, Elisabetta è ritornata in Italia dagli States e ci ha ricordato ancora una volta perché lei è il non plus ultra. Stella di prima grandezza della Milano Fashion Week, la Canalis ha poi offerto ai nostri sguardi delle foto e dei video pazzeschi al sole della Puglia, per poi spostarsi a Roma. Dove si è divisa tra altri shooting pubblicitari e le registrazioni di un nuovo programma televisivo in cui la vedremo all’opera tra qualche settimana.
Elisabetta Canalis, la lingerie è devastante: camicetta aperta e fuori tutto, Instagram va ko
Elisabetta si prepara a salutarci e tornare in America, lasciandoci un ricordo meraviglioso. Nella città eterna, ecco come si è esibita, con sprazzi in lingerie intima che hanno mandato in crisi le coronarie degli oltre tre milioni e mezzo di followers su Instagram.
Camicetta aperta e scollatura bene in vista, lato A esaltato dall’intimo in pizzo. Una meraviglia assoluta, tempestata, non a caso, dai like a ripetizione e da tanti commenti estasiati. “Così ci fai impazzire tutti”, “Smettila ti prego”, “La perfezione regna in te”, “Che ce ne facciamo di Jennifer Lopez“, “Rubaci l’anima”. Elisabetta non delude mai. E forse nel suo sorriso ritrovato dopo un periodo difficile, c’entra un nuovo amore. Che i rumours identificherebbero in Georgian Cimpeanu, il suo personal trainer.