Elisabetta Canalis fa impazzire i fan con uno scatto a dir poco rovente: tutti a bocca aperta per la showgirl sarda
Ne è passata di acqua sotto i ponti da quel lontano 1999 che la vide affermarsi nel mondo dello spettacolo grazie a ‘Striscia la Notizia’. Ma la musica, da allora, non è cambiata: Elisabetta Canalis è rimasta come allora più bella che mai e sulla cresta dell’onda.
Elisabetta Canalis nasce a Sassari il 12 settembre 1978 e, come anticipato, raggiunse la popolarità grazie al tg satirico ideato da Antonio Ricci che la volle ad ogni costo come velina mora fino all’autunno 2002. Al suo fianco la bionda Maddalena Corvaglia, a lungo amica di Elisabetta e con cui negli ultimi anni sono nati dei contrasti che le hanno allontanate. Nel 2003 fece a dir poco scalpore, a 22 anni, il suo calendario sexy pubblicato dalla rivista ‘Max’: furono vendute milioni di copie e ancora oggi il ricordo per milioni di italiani è dolcissimo.
Nel 2006 è stata protagonista anche in televisione, con la partecipazione a ‘Love Bugs’: nella fiction di Italia 1 rimpiazzò Michelle Hunziker al fianco del comico Fabio De Luigi. Nello stesso anno il successo al cinema con ‘Natale a New York’, cinepanettone nel quale c’erano anche Massimo Ghini e Christian De Sica.
Due anni dopo la consacrazione ne ‘La Seconda volta non si scorda mai’, commedia romantica in cui ha recitato con Alessandro Siani. Ha recitato anche in ‘Carabinieri’, fiction di lunga durata andata in onda su Canale 5: Elisabetta è intervenuta anche in altre trasmissioni come ‘Tiki-Taka’, ‘Controcampo’ e ‘Ciao Darwin’ tra le altre.
Canalis spaziale a letto: i fan non ci credono
La vita amorosa della Canalis è cominciata con il flirt con l’ex bomber Christian Vieri, poco prima di diventare velina. Intorno al 2010 è esploso l’amore con la star di Hollywood George Clooney, prima del matrimonio – recentemente naufragato – con il chirurgo statunitense Brian Perri.
La coppia, che nel 2015 ha anche avuto una figlia di nome Skyler Eva, è stata sposata dal 2014 alla primavera del 2023. Sui social Elisabetta è una vera e propria regina, un magnete per milioni di persone che non riescono proprio a staccarsi dagli scatti bollenti postati di continuo dall’ex velina. Su Instagram la Canalis conta addirittura 3,5 milioni di followers: ed è proprio su tale piattaforma che l’ultimissima istantanea ha letteralmente scatenato il panico.
In una posa sexy sul letto Elisabetta appare davvero irresistibile: una bomba sexy che non teme di mostrare le sue grazie ed un corpo esplosivo, rimasto tonico e sexy come quello mostrato agli esordi in televisione. Pantalone nero aderente, top risicatissimo che lascia ampio spazio al generosissimo lato A della showgirl sarda. L’ennesimo centro perfetto di una delle donne, simbolo della bellezza italiana nel mondo, più desiderate di sempre.