Elisabetta Gregoraci ha regalato ai suoi numerosi fan, sul proprio profilo Instagram, uno shooting alquanto piccante, realizzato a Monaco
È un momento particolare per Elisabetta Gregoraci versione mamma. La showgirl nata a Soverato l’8 febbraio del 1980, infatti, si è distaccata di recente dal figlio Nathan Falco, concepito insieme al noto imprenditore Flavio Briatore. In tal senso, Elisabetta è apparsa visibilmente emozionata e commossa, sottolineando che sosterrà sempre Nathan a prescindere dalle scelte che prenderà nella sua vita.
Ma cosa è successo? La Gregoraci ha lasciato intendere che l’adolescente di 13 anni ha da poco dato il via ad una nuova avventura. E nelle ultime ore si è scoperto di cosa si tratta: Nathan, entrando più nello specifico, è volato in quel di Ginevra al fine di frequentare l’Institut Le Rosey, definita la scuola più prestigiosa e costosa in tutto il mondo.
Non a caso, fra le mura del collegio svizzero hanno studiato principi, star e vari personaggi di grande spessore a livello internazionale. La sede della scuola in argomento è situata a Rolle e l’obiettivo è formare la classe dirigente del domani, realizzando un cocktail composto da studio accademico, sport e programmi artistici.
Insomma, difficile trovare un contesto migliore per permettere a Nathan Falco di proseguire nel migliore dei modi il proprio percorso di crescita. Tra l’altro, il figlio di Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore ha dovuto superare una selezione durissima prima di riuscire ad aggiudicarsi uno dei banchi.
Stando ad alcune indiscrezioni, solo per effettuare l’iscrizione pare si debba pagare più di 100.000 euro, senza contare poi il prezzo dei libri, delle divise e della normale quotidianità fuori dalla scuola. Ad ogni modo, l’aspetto economico non è certamente un problema per i genitori di Nathan Falco, anzi.
Elisabetta Gregoraci fa impazzire i fan a Monaco: così infiamma i social
Parallelamente, la showgirl di Soverato si gode la sua nuova storia d’amore al fianco di Giulio Fratini. Durante la scorsa estate Elisabetta è uscita allo scoperto, ufficializzando questo legame sentimentale. Fratini è un imprenditore nato a Firenze nel 1991.
Il padre è Sandro Fratini, ossia uno degli imprenditori italiani più importanti in assoluto (proprietario del gruppo Ratti). Un colpo davvero niente male per Elisabetta Gregoraci, la quale viaggia spedita verso la soglia dei 44 anni di età. Nonostante ciò, l’ex moglie di Flavio Briatore vanta un fisico da urlo. Questo anche perché pratica costantemente atletica, karate (è cintura nera) e salto in lungo.
Visualizza questo post su Instagram
Per lei l’esercizio fisico è imprescindibile e i risultati sono più che positivi. Elisabetta li mostra con fierezza sui social, in particolare Instagram dove conta ben 2 milioni di followers. A questo proposito, qualche giorno fa la modella di origini calabresi ha postato un reel che la ritrae mentre gira sorridente per le strade di Monaco. Nel video indossa vari outfit, tra cui un lungo abito giallonero che esalta le sue forme. Visione decisamente piccante.