Elodie è illegale: “Senti come vibra”

La cantante romana Elodie incanta ancora una volta i suoi numerosi fans: sono tutti rimasti senza parole

Elodie, nome d’arte di Elodie Di Patrizi, non ha bisogno di presentazioni essendo da quasi un decennio una delle cantanti più amate dal pubblico italiano. Dal programma ‘Amici di Maria De Filippi’ a oggi ne ha fatta di strada: il cammino non è stato affatto semplice ma alla fine ha raccolto tutti i frutti del suo duro lavoro.

Elodie, foto piccante sui social
Scatto rovente per Elodie sui social (Instagram) – tshot.it

Un lavoro sicuramente basato sul talento ma anche sull’immagine: Elodie infatti oltre a essere una cantante sta diventando sempre più una donna di spettacolo al cento per cento, un punto di riferimento per tantissime ragazze. E ogni tanto non disdegna di mostrare al propria pubblico il suo incredibile corpo, ad esempio partecipando a sfilate di moda o apparendo nelle pubblicità: del resto, lei può permetterselo possedendo caratteristiche fisiche uniche e incredibili.

Dal punto di vista sentimentale Elodie, come è noto, è legata sentimentalmente all’ex campione MotoGp Andrea Iannone, i due sono innamoratissimi e sui vari social non fanno altro che mostrarlo giorno dopo giorno. Si parla addirittura di un imminente matrimonio ma per ora entrambi non hanno confermato questa ipotesi.

Elodie, momento non passa inosservato: curve incredibili

Sono passati ben sette anni dall’ultima partecipazione di Elodie al Festival di Sanremo, da allora si può dire che la sua carriera sia letteralmente esplosa. Oltre a essere cantante, la 33enne romana si è distinta anche come attrice in due film: ‘Non c’è campo’ (regia di Federico Moccia) e ‘Ti mangio il cuore’ (regia di Pippo Mezzapesa).

Elodie da bollino rosso
Elodie, videoclip conquista tutti (Instagram) – Tshot.it

Visto il successo che sta ottenendo è molto probabile che la performer romana prenderà parte a qualche altra pellicola: di talento ne ha a sufficienza per soddisfare le richieste di qualunque regista!

Ma si può dire con certezza che la bella romana stia raccogliendo i maggiori numeri sui social. Il suo account Instagram (che conta ormai 3,3 milioni di follower) sta diventando sempre più seguito e un punto di riferimento per milioni di persone, non solo per i fans ma anche per quelle persone che magari non la conoscono appieno.

E quando può ci dà dentro per la soddisfazione del suo pubblico: nelle ultime ore, in occasione della pubblicazione del videoclip del brano ‘Euphoria, la 33enne ha infiammato i social mostrandosi più sensuale che mai. Elodie ha infatti girato il video ufficiale della canzone indossando un semplice bikini nero che non lascia molto spazio all’immaginazione: il pubblico è rimasto letteralmente di stucco!

Gestione cookie