Emanuele Sesia si è rimesso prepotentemente in corsa al 47° Junior Orange Bowl International Golf Championship edizione 2010 che si sta giocando in questi giorni al Biltimore Golf Course, un bel par 70 a Coral Gables in Florida. Grande giro in 67 che l’ha fatto balzare al secondo posto con un parziale di 212 colpi (71 74 67) a un solo colpo dal leader provvisorio ossia il tedesco Max Rottluff che invece è stato più regolare. Il torinese – proprio come i Molinari – condivide la posizione con altri atleti. Vediamo le posizioni a un giro dal termine di questo prestigiosissimo torneo giovanile.
47° Junior Orange Bowl International Golf Championship 2010 all’atto conclusivo con Emanuele Sesia in corsa per il primo posto con il parziale secondo a 212 colpi (71 74 67) sul Biltmore Golf Course (par 70) a Coral Gables in Florida.
Insieme a Emanuele troviamo anche l’americano Curtis Thompson, l’islandese Gudmundur Kristjansson e il francese Julien Brun mentre in testa è stabile il tedesco Max Rottluff (211 – 71 70 70) che però dovrà dare il meglio di sé per conservare il primato.
Dietro si fa vedere anche Pierre Tilement a soli due colpi dal leader. Per quanto riguarda la prova femminile troviamo all’11esimo posto Laura Sedda, da 15ª a 11ª con 227 (85 72 70) ma davanti sono lontane la thailandese Ariya Jutanugarn (77 71 68) e la statunitense Nicole Morales (75 71 70) con 216.
L'annuncio da brividi sul golf rappresenta un grande messaggio per tutta la comunità, i tifosi…
E' ufficiale la nomina di Francesco Molinari per l'importante evento previsto a inizio anno ad…
Tiger Woods viene considerato come uno dei più grandi sportivi della storia. Il campione è…
Si scatena il caos sul Tour per una serie di polemiche rivolte al PGA Tour:…
Matteo Manassero è stato inserito nella lista dei convocati un importante evento squadre previsto a…
Grandi notizie per Matteo Manassero che ha commentato senza problemi la sua stagione e cosa…