Con l’avvento di dicembre la stagione è entrata finalmente nel vivo, e non è un caso che le prossime partite potrebbero risultare essere già decisive per alcune squadre. Fra tutte ce n’è una che ha un necessario bisogno di dare un senso, oltre che una svolta, alla propria stagione, che rischia di essere altamente fallimentare a fronte del deludente rendimento avuto fino ad adesso dalla squadra.
C’è da dire, comunque, che le circostanze neanche aiutano, visto che la famosissima luce infondo al tunnel pare essere distante migliaia di chilometri. A conferma di questo ci sono le ultime notizie trapelate dal centro sportivo della squadra, che parlano dell’infortunio di una delle stelle di questa formazione, che non solo salterà la prossima partita di Serie A, ma rischia di rimanere ferma ai box più di quanto effettivamente ci si aspettasse.
Serie A, infortunio per un big: trema il tecnico
Brutte notizie arrivano dall’infermeria del club in vista dei prossimi impegni stagionali, visto che l’allenatore ha nuovamente perso per infortunio uno dei suoi migliori giocatori. Già fermatosi nel corso di questa stagione, tifosi e staff speravano di non dover fare ancora una volta a meno della stella di questa formazione che, a quanto pare, avrebbe patito il riacuttizarsi di un problema che già gli ha dato parecchie noie nel corso di questi mesi.
La speranza è che ovviamente quanto trapelato in giornata possa alla fine essere smentito nei prossimi giorni con la presenza in campo del giocatore in questo turno di Serie A, ma l’impressione è che si vada sempre più spediti verso un forfait che potrebbe e non poco stravolgere i piani del tecnico.
Stando infatti a quanto riportato da TMW, Andreazzoli potrebbe fare a meno di Tommaso Baldanzi per la delicata sfida salvezza di lunedì contro il Lecce. Come anticipato, il talento azzurro classe 2003 si sarebbe infatti nuovamente fermato a causa di un infortunio che preoccupa e non poco i toscani.
Empoli, Baldanzi ancora KO: le condizioni
L’Empoli ha bisogno dei suoi migliori giocatori per puntare ad una salvezza che al momento parrebbe essere lontana anni luce, ma sfortunatamente Andreazzoli non potrà godere di questo “vantaggio”, visto che un talento come Tommaso Baldanzi si è nuovamente fermato a causa di un infortunio.
Racconta TMW, infatti, la stella classe 2003 sarebbe ancora alle prese con un problema alla caviglia che non gli permetterebbe di essere al 100%, motivo per il quale ad oggi Baldanzi potrebbe non essere della partita lunedì. Le sue condizioni verrano sicuramente rivalutate nei prossimi giorni, ma al momento filtra pessimismo.
Baldanzi salta il Lecce? Le ultime in casa Empoli
A quanto pare TMW parla di un possibile forfait di Tommaso Baldanzi contro il Lecce. Il talento classe 2003 dell’Empoli farà di tutto per recuperare dal problema alla caviglia, ma a quanto pare c’è il serio rischio che il ragazzo possa addirittura non essere neanche convocato. In questo caso ci sarà da approfondire meglio la questione, visto che Andreazzoli e staff potrebbero trovarsi difronte ad un infortunio più grave del previsto.