Youssef En-Nesyri dopo anni ad altissimi livelli è pronto a salutare il Siviglia ed è pronto a sbarcare in Serie A. La big infatti punta in maniera importante su di lui ed è pronta a mettere sul piatto 30 milioni di euro, spiazzando tutti. Una beffa per la Roma, che da tempo si stava muovendo sulle sue tracce.
Il mercato delle punte in Serie A è estremamente vivo e dinamico. Sono diverse, infatti, le grandi squadre che cercano una punta in questa sessione estiva, a partire dal Milan e dal Napoli fino ad arrivare alla Lazio ed alla Roma. I nomi che circolano, in maniera inevitabile, sono tanti ed è sempre difficile esporsi.
Tra i profili di maggior interesse non si può non annoverare Youssef En-Nesyri. Il centravanti del Siviglia è pronto, infatti, a lasciare dopo tanti anni l’Andalusia per misurarsi con un’altra realtà e per permettere anche al suo club, in estrema difficoltà, di far cassa con la sua cessione. Ed in tal senso una big italiana sembra pronta ad approfittare della situazione.
Un profilo come il suo in Serie A potrebbe davvero fare la differenza. Ha forza fisica, velocità ed in area di rigore si sa collocare sempre in maniera ineccepibile. In tal senso, l’Italia potrebbe davvero essere la nuova tappa della sua carriera.
Stando a quanto raccontato da “Fichajes.com”, infatti, il Milan si sta muovendo con particolare interesse sulle tracce del bomber del Siviglia Youssef En-Nesyri, soprattutto viste le difficoltà ad arrivare ad altri profili come Zirkzee. Il calciatore è in uscita e da tempo è nei radar dei rossoneri.
Classe 1997, ha vinto due Europa League a Siviglia ed ha sempre trovato la via della rete con una continuità impressionante. Nell’ultima stagione, davvero da incubo per gli andalusi, per lui sono arrivati comunque 20 gol tra tutte le competizioni, a dimostrazione della sua efficacia in zona rete.
Il Milan fa sul serio per lui, a quanto pare, con il Siviglia che si aspetta di cederlo per una cifra che si avvicina intorno ai 30 milioni di euro. Una cifra alla portata dei rossoneri, che devono però fare i conti con una concorrenza non di poco conto. Piace, infatti, anche al Manchester United ed all’Aston Villa di Unai Emery, suo grande estimatore.
Non è la prima volta che si alzano delle polemiche per Phil Mickelson, le ultime…
Sta facendo discutere e non poco la grande novità prevista per la prossima edizione della…
Da un lato il numero uno al mondo Jannik Sinner e dall'altra Matteo Manassero, due…
L'annuncio da brividi sul golf rappresenta un grande messaggio per tutta la comunità, i tifosi…
E' ufficiale la nomina di Francesco Molinari per l'importante evento previsto a inizio anno ad…
Tiger Woods viene considerato come uno dei più grandi sportivi della storia. Il campione è…