Si continua a parlare del futuro gioiello del Real Madrid: non in merito alle sue prestazioni in campo, bensì per un curioso contratto firmato con la fidanzata.
Lui conta i giorni e i mesi prima di compiere 18 anni e definirsi ufficialmente un giocatore del Real Madrid. Endrick, brasiliano del Palmeiras ma appunto destinato a vestire i colori della squadra in mano a Carlo Ancelotti, non vede l’ora di partire alla volta della Spagna e giocare con fenomeni del calibro di Bellingham, Vinicius Jr, Rodrygo e un certo Mbappé, che alla pari del brasiliano diventerà a breve un nuovo arco nella freccia dei Blancos.
Una squadra da sogno e su cui non ci sono dubbi che vincerà titoli su titoli, in Spagna e in giro per l’ Europa. Intanto però il nazionale brasiliano sta facendo parlare di se non tanto per le magie che offre in campo con la maglia del Palmeiras, quanto per un curioso contratto firmato assieme alla fidanzata, la modella Gabriely Miranda, di tre anni più grande di lui.
Endrick e il contratto firmato con la fidanzata
Un ‘contratto di coppia’ che sa tanto di voglia di stabilità in una realtà più complessa rispetto a quella brasiliana e dove le pressioni sono in grado di consumare chiunque. Forse sono questi motivi che hanno spinto Endrick e Gabriely a firmare una sorta di foglio scritto contraddistinto da clausole decisamente curiose.
Anzitutto, a svelare l’esistenza di questo contratto firmato da entrambi sono stati loro stessi durante un’intervista al podcast Pod Delas. In esso, i due promettono una serie di cose, tra cui dire spesso “ti amo” ed evitare bruschi cambi di comportamento. Sono esclusi anche i vizi ed è di fondamentale importanza non mancare mai di rispetto.
Insomma, un contratto alquanto curioso e che è stato giudicato da entrambi come una sorta di scherzo, un modo per non dimenticare le proprie radici e non montarsi la testa. Del resto, Endrick ha già dimostrato di tenere molto alla famiglia per la quale ha lottato togliendola fuori dal tritacarne della povertà.
In merito a questo curioso contratto, il suo allenatore al Palmeiras Abel Ferreira ha detto che spera che non perderà tempo con queste “cose extracalcistiche“. “Se vuole raggiungere alti livelli deve concentrarsi sull’essenziale, lasciatelo concentrare”, ha detto il tecnico. Consigli che si spera possa prendere al volo per diventare sul serio uno dei migliori calciatori al mondo.