Si è conclusa la Enjoy Jakarta Astro Indonesia Open, giocata sul percorso del Nuova Delhi: ha vinto il cileno Felipe Aguilar (262 – 65 62 67 68) con un bellissimo finale in cui ha lottato fino all’ultimo con Jeev Milkha Singh (263 – 65 66 65 67); Edoardo Molinari si è posizionato 40esimo
Felipe Aguilar ha avuto la meglio su Singh che a tre buche dal termine aveva un vantaggio di addirittura due colpi, dopo un eagle e due birdie che sembravano ormai proiettarlo verso un successo in casa meritato. Ma alla buca 16 un bogey ha ridotto il vantaggio a solo un colpo che non è servito visto che un ennesimo bogey, unito a un birdie di Felipe che ha compleatato il ribaltone.
Ottimo terzo posto con 264 per il sudafricano James Kamte e il thailandese Prom Meesawat, poi quinto con 265 il giovanissimo olandese Joost Luiten e il neozelandese Mark Brown, settimi con 266 l`indiano Jyoti Randhawa, Ter-Chang Wang di Taipei e il cinese Wen-Chong Liang, al 10° con 267 Arjun Atwal.
Gli altri italiani: Paolo Terreni 81° con 140 (67 73), Alessio Bruschi (141 – 73 68) e Alessandro Tadini (141 – 72 69) non hanno superato il taglio.
Leaderboard completa
Il mondo del golf è in costante crescita e c'è da segnalare sicuramente una buona…
Archiviato l'Augusta Masters con la meravigliosa vittoria di Rory McIlroy, si torna subito in campo…
Scoppia lo scandalo all'Augusta Masters, Ballester finisce sotto accusa dopo il gesto che ha fatto…
In molti hanno celebrato la vittoria di Rory McIlroy all'Augusta Masters. Tiger Woods e non…
Nel trionfo di McIlroy ad Augusta c'è anche da pensare allo sconfitto ovvero a un…
Salti di gioia per Rory McIlroy, l'ultima notizia è da brividi e dà un grande…