Esodo Inter: ha chiesto di andare via dopo gli Europei

Arriva la notizia che scuote il mondo del calcio Inter che ora rischia di perdere il proprio campione che ha chiesto di andare via dopo gli Europei.

Il calciomercato estivo può decollare da un momento all’altro, perché ci sono delle nuove notizie che vengono fuori e che riguardano il possibile cambio di programma per l’Inter e i grandi club che hanno la possibilità di cambiare tutto da un momento all’altro. Infatti, ci sono degli aggiornamenti proprio in merito a quello che può accadere nelle prossime ore, attenzione alla svolta.

Perché può cambiare tutto da un momento all’altro per il futuro di alcuni giocatori che stanno approfittando di Europei e Coppa America che sono in corso per andare a trovare poi dei nuovi accordi con i rispettivi club o con altre società. Infatti, si può sbloccare proprio da un momento all’altro il futuro di un giocatore dell’Inter.

Calhanoglu ha chiesto la cessione
Addio dall’Inter, ha chiesto la cessione dopo gli Europei (Tshot.it) – foto da Lapresse

Un vero colpo di scena quello che potrebbe registrarsi nelle prossime settimane con il campione nerazzurro pronto a lasciare a sorpresa l’Inter per andare a firmare con una nuova società che vuole provare il grande colpo e convincerlo con un maxi contratto.

La decisione tanto attesa che può seriamente cambiare i piani da un momento all’altro, attenzione quindi a quella che sarà poi la scelta della stessa Inter di andare a vendere il giocatore per fare casa e con il sostituto che potrebbe essere già stato preso.

Calciomercato Inter: cessione a sorpresa

Svolta di mercato nelle prossime settimane con il Bayern Monaco pronto a comprare il giocatore dell’Inter dopo gli Europei.

Hakan Calhanoglu può lasciare l'Inter
Hakan Calhanoglu: offerta del Bayern Monaco (LaPresse) – tshot.it

E’ Hakan Calhanoglu che può chiedere la cessione all’Inter. Perché sul campione turco che in questo momento è impegnato con la sua Nazionale a Euro 2024 si è fatto vivo il Bayern Monaco fortemente interessato dopo l’arrivo del nuovo allenatore Vincent Kompany. Intanto, per lui potrebbe essere pronta una maxi offerta.

Secondo le ultime notizie, infatti, il Bayern Monaco è disposto ad offrire a Calhanoglu un contratto da 4 anni a 8 milioni di stipendio a stagione, decisamente migliore dell’attuale contratto con l’Inter che è di 6,5 di ingaggio a stagione e con 1 anno di meno di contratto rispetto quanto offrono i bavaresi.

La scelta del giocatore di fare pressing per andare via con i nerazzurri può avvenire dopo gli Europei e sarà fondamentale l’offerta che il Bayern Monaco farà all’Inter per comprare Calhanoglu, potrebbero arrivare circa 60 milioni per convincere il club italiano.

Gestione cookie