Ultimissime notizie che riguardano il futuro dell’allenatore che è pronto ad essere mandato via, perché la società ha già deciso di esonerarlo e scelto Conceicao.
Occhio a ciò che può accadere da un momento all’altro con la società pronta a chiudere tutto e mettersi alle spalle il vecchio progetto, guardando già al futuro con delle nuove idee. Adesso ci sono importanti notizie che riguardano la scelta della società che vuole provare ad avviare un nuovo ciclo che possa essere vincente, almeno è quello che si spera.
Il club sembra aver deciso di seguire una pista internazionale con un profilo che ha già giocato in Europa ad alti livelli. Adesso c’è la possibilità di affidare proprio a Conceicao la panchina del club di Serie A pronto a firmare con una nuova squadra. Occhio all’annuncio che può arrivare da un momento all’altro.
Più volte è stato accostato al campionato italiano e adesso arrivano delle importanti notizie che riguardano la scelta che può fare la società andando a dare l’occasione a Conceicao di allenare la squadra di Serie A e mettersi in discussione in Italia. In passato, da calciatore, ha vestito le maglie di Lazio, Inter e Parma e adesso potrebbe essere arrivata la scelta di tornare da tecnico.
Occhio a quello che può accadere ora in vista delle prossime settimane, perché manca poco per il possibile annuncio dell’allenatore nuovo che andrà a scegliere la società licenziando quello attuale che non avrà più tempo di mettersi in discussione.
Esonero in Serie A, scelto Conceicao
Ci sono importanti notizie che riguardano la scelta della società di andare ad avviare un processo particolare in vista della prossima stagione. Un nuovo progetto totalmente nuovo con alla guida l’allenatore straniero che conosce già il campionato italiano e che può rappresentare la svolta definitiva per tornare alla vittoria. Esonero a fine stagione dell’allenatore con la scelta di Conceicao come sostituto.
E’ ormai finita in Italia per Pioli che sarà esonerato da Cardinale a fine stagione e il nome del sostituto è quello di Conceicao. Secondo Tuttosport ci sono il portoghese che ha fatto bene con il Porto, il nome di Lopetegui, di Van Bommel, quello di Marco Rose e quello di Conte tra gli italiani in lista per allenare i rossoneri la prossima stagione.
E’ un profilo che piace veramente tanto quello di Sergio Conceicao che può diventare il nuovo allenatore del Milan dopo l’esonero di Pioli che arriverà a fine stagione, quando tra qualche settimane sarà terminato il campionato italiano. Ora ogni giorno diventa quello giusto per il grande annuncio.