Esonero dopo la sconfitta: il club ha già deciso

Arrivano delle nuove e importanti notizie che riguardano il colpo di scena inaspettato per l’allenatore che rischia ora l’esonero dopo quello che è accaduto.

Non è un buon momento per tutto l’ambiente che ora vuole capirne di più su ciò che sta accadendo. Perché la società ha messo in vendita diversi giocatori importanti per il progetto e ora ha anche incassato a sorpresa la prima pesante sconfitta che rischia di rovinare i piani per il resto della stagione. Si è subito iniziato a parlare di esonero per l’allenatore.

Una situazione per niente facile che rischia di complicare le cose in vista del futuro e della nuova stagione che è già iniziata. Perché ci sono delle importanti novità che riguardano quello che può accadere da un momento all’altro per l’allenatore che rischia il posto in panchina.

Rischio esonero per l'allenatore
Rischio esonero per l’allenatore (LaPresse – Tshot)

E’ intervenuta direttamente la società per chiarire la cosa, perché adesso c’è la sensazione che possano arrivare anche dei ribaltoni in panchina, i primi per i club di tutta Europa che si stanno preparando per quella che è ormai la nuova stagione. Attenzione alla scelta a sorpresa per un club che si espone sull’esonero dell’allenatore.

Esonero per l’allenatore: il club ha fatto un annuncio

Il momento non è facile e bisognerà trovare subito una reazione per uscirne al meglio. Allo stesso tempo però ci sono state subito le prime notizie che hanno iniziato a circolare in merito all’esonero dell’allenatore.

Un colpo di scena inaspettato che avrebbe potuto cambiare anche i piani per tanti allenatori svincolati e in attesa dell’offerta giusta. Tra questi ci sono anche alcuni italiani.

Schmidt a rischio esonero nel Benfica
Schmidt a rischio esonero nel Benfica (La Presse Foto) – tshot.it

Una brutta e falsa partenza quella che ha avuto il club in campionato che ha perso a sorpresa la prima partita ufficiale di stagione. Un duro colpo da digerire per società e tifosi che hanno iniziato a criticare l’allenatore parlando anche di esonero.

Il tutto è accaduto dopo la clamorosa sconfitta per 2-0 sul campo del Famalicao che ha subito messo sotto pressione il tecnico Roger Schmidt a rischio esonero nel Benfica. Già nelle scorse ore è arrivato l’annuncio del Braga che ha già cambiato allenatore e si pensava che potesse accadere lo stesso all’altro club di Lisbona.

Non sarà così però, perché la conferma è arrivata direttamente dal Benfica che ha smentito le notizie sul possibile esonero di Schmidt che vanta ancora piena fiducia del club portoghese per il momento.

Gestione cookie