Il mondo del calcio italiano sta vivendo un periodo estremamente complicato: durante la sosta per le nazionali è stato esonerato l’allenatore.
I risultati dei club possono cambiare notevolmente il destino degli allenatori che sono considerati sempre i colpevoli principali delle situazioni complesse. La sosta per le nazionali ha portato a grosse novità nel mondo del calcio italiano, visto che stanno cambiando molte cose nel giro di poco tempo e stanno portando a novità assolute.
Nelle ultime ore è arrivato l’annuncio sull’esonero che sposta gli equilibri e può cambiare completamente il campionato e la classifica finale: la dirigenza ha deciso per un nuovo accordo.
I campionati sono entrati nel momento più importante della stagione, con gli ultimi due mesi che potranno cambiare il futuro di molti club. Le ultime partite sono state fondamentali per capire fino a che punto sarà possibile combattere per arrivare ai propri obiettivi e arrivare al termine del campionato felici per inizia un nuovo ciclo.
La tifoseria non è per niente soddisfatta di quanto è stato fatto fino ad ora e ha ottenuto ciò che avrebbe voluto già qualche settimana fa: la dirigenza ha deciso per il cambio in panchina.
L’Ancona ha annunciato l’esonero di Gianluca Colavitto e ora sta chiudendo gli accordi con il nuovo allenatore.
In Serie C l’Ancona ha deciso di dire addio a Gianluca Colavitto per ribaltare totalmente il finale di stagione. Il club marchigiano non se la sta passando bene, è al sedicesimo posto in classifica e rischia di restare immischiata nella corsa salvezza che è sempre pericolosissima nel campionato di Serie C.
Nella giornata di ieri è stato annunciato ufficialmente l’esonero di Colavitto a cui ha fatto seguito anche il comunicato sulle dimissioni del direttore sportivo Micciola. La società ora deve cambiare tutto e sperare che il finale di stagione possa essere migliore di quanto fatto fino ad ora per arrivare alla salvezza e iniziare a guardare al futuro.
Durante la sosta per le Nazionali il campionato di Serie C è andato avanti e per il club marchigiano sono venute a mancare tutte le certezze: ora in pole position c’è Roberto Boscaglia.
Dopo le esperienze poco felici con Palermo e Foggia, Roberto Boscaglia è pronto a ripartire dall’Ancona: il tecnico siciliano, reduce da due esoneri di fila vicino all’Ancona. A riferirlo è TMW.
I contatti tra l’Ancona e Boscaglia per chiudere l’ccordo fino a giugno con opzione per un altro anno in caso di salvezza sono in fase avanzata. Ci sono buone possibilità di trovare un’intesa: Boscaglia si rimette in gioco, la panchina dell’Ancona è vicina.
L'annuncio da brividi sul golf rappresenta un grande messaggio per tutta la comunità, i tifosi…
E' ufficiale la nomina di Francesco Molinari per l'importante evento previsto a inizio anno ad…
Tiger Woods viene considerato come uno dei più grandi sportivi della storia. Il campione è…
Si scatena il caos sul Tour per una serie di polemiche rivolte al PGA Tour:…
Matteo Manassero è stato inserito nella lista dei convocati un importante evento squadre previsto a…
Grandi notizie per Matteo Manassero che ha commentato senza problemi la sua stagione e cosa…