A riportare le ultime notizie riguardanti l’esonero di Fonseca, sono i colleghi di Sky Sport, che hanno spiegato cosa succederà al Milan.
Il tecnico portoghese è finito al centro delle polemiche per i risultati non arrivati nel corso delle prime tre giornate, con l’emittente satellitare che ha svelato quanto accadrà al Milan non appena si rientrerà dalla sosta.
I rossoneri hanno bisogno di dare una svolta alla stagione, tant’è che sono arrivati i primi rumors circa l’esonero in Serie A e con Fonseca protagonista. La situazione oltretutto, con Theo Hernandez e Rafa Leao, non è proprio ottimale. Una situazione che è lo specchio dei risultati che poi non sono arrivati nelle prime tre giornate di campionato, con i rossoneri a caccia di una svolta.
Secondo quanto svelato dalla stessa fonte, è da valutare quanto accadrà con Paulo Fonseca da qui in avanti, con le voci sull’esonero che lo vedono protagonista.
Sarebbe il primo esonerato in Serie A, se si considera che si sono giocate in tutto solo tre partite in questo inizio in Serie A e con la possibilità di vedere uno stravolgimento nel calciomercato che riguarda gli allenatori, con i diversi allenatori liberi pronti a subentrare, anche ad alti livelli.
La posizione di Fonseca vede ore di valutazione in casa Milan che, secondo quanto si apprende da Sky, avrebbe portato il club a prendere una decisione che riguarderà il rientro dalla sosta. Una situazione complessa per il Milan di Fonseca e che si risolverà al rientro dalla sosta, alla prima gara che giocherà il Milan, contro il Venezia.
Prima del Venezia, si è presa una decisione, che riguarderà il Milan al rientro dalla sosta ed è legata all’esonero di Paulo Fonseca. Il tecnico portoghese potrà lavorare “in pace”, potendo avere un’altra chance contro il Venezia a San Siro, lì dove sarà già una gara da dentro fuori. Il banco di prova per l’allenatore ex Lille e Roma sarà legato proprio ai primi tre impegni che avrà il Milan al rientro dalla sosta ed è lì che si giocherà il posto in panchina perché, in casi di nuova debacle, sarà sicuramente esonero.
In caso di esonero, c’è già un nome che circola per la panchina del Milan. Si tratta di Massimiliano Allegri, che potrebbe subentrare nell’immediato e dopo la sosta, qualora la situazione dei rossoneri dovesse precipitare per un momento non felicissimo che sta vivendo con Fonseca in panchina.
L'annuncio da brividi sul golf rappresenta un grande messaggio per tutta la comunità, i tifosi…
E' ufficiale la nomina di Francesco Molinari per l'importante evento previsto a inizio anno ad…
Tiger Woods viene considerato come uno dei più grandi sportivi della storia. Il campione è…
Si scatena il caos sul Tour per una serie di polemiche rivolte al PGA Tour:…
Matteo Manassero è stato inserito nella lista dei convocati un importante evento squadre previsto a…
Grandi notizie per Matteo Manassero che ha commentato senza problemi la sua stagione e cosa…