Esonero in Italia, è ufficiale: ecco il sostituto

Ennesimo ribaltone sulla panchina di un club italiano: la società ha comunicato l’addio con il proprio allenatore.

Aggiornamenti riguardo la decisione della società sul prossimo allenatore, ecco tutti i dettagli riguardo questo esonero che ha spiazzato anche la piazza. Decisione inevitabile da parte della società, visti gli ultimi risultati della squadra che non hanno soddisfatto la presidenza. Per questa ragione s’è optato e deciso per l’immediato cambio in panchina: ecco nuovi aggiornamenti riguardo il sostituto.

esonero monopoli
Esonero ufficiale per il club italiano, ecco le ultimissime riguardo il sostituto (La Presse Foto) – thsot.it

Emergono ulteriori dettagli in merito alla decisione della società che è alle prese con il problema allenatore. In mattinata è arrivata la conferma riguardo la separazione con il tecnico della Prima Squadra. Adesso sono ore cruciali riguardo la scelta sul sostituto, in lizza ci sono diversi profili che conoscono abbastanza bene la categoria.

Esonero ufficiale in Italia, ecco chi arriva al suo posto

Salta un’altra panchina nel campionato italiano: la decisione è arrivata seguito dell’ennesima sconfitta, quarta di fila nelle ultime cinque. Numeri al di sotto delle aspettative per la società che si trova al quindicesimo posto in classifica, con 18 punti in altrettante partite.

Questo il comunicato ufficiale del club che ha reso noto i dettagli riguardo la scelta di esonerare l’allenatore italiano.

“La S.S. Monopoli 1966 comunica che a partire da oggi, lunedì 18 dicembre 2023, il tecnico Francesco Tomei è stato sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra, ricoperto a partire dallo scorso 14 luglio 2023.

La società biancoverde intende ringraziare mister Francesco Tomei per il lavoro svolto nella prima parte della stagione 2023/2024“.

monopoli nuovo allenatore
Nuovo allenatore Monopoli dopo l’esonero del tecnico Tomei, ecco la decisione della società che valuta tre profili (Agenzia Ansa Foto) – thshot.it

Nuovo allenatore Monopoli: valutazioni in corso della dirigenza

Secondo quanto riportato dal portale di Gianluca Di Marzio, la società in queste ore sta valutando alcune candidature. Diversi allenatori si sono proposti al club pugliese che, nella giornata di oggi, ha esonerato il tecnico Tomei.  Adesso si pensa a trovare il sostituto. Valutati per ora i nomi di Calabro, Taurino e Raffaele.

Gestione cookie