Esonero in Serie A, o vince o va via: allertato il sostituto

La Serie A vive un momento molto importante per la questione relativa alla classifica e al possibile esonero dell’allenatore: ecco li sostituto.

Ci sono molte partite ancora da giocare ma per il bene della società c’è bisogno di trovare una soluzione immediata affinché arrivino i risultati positivi che servono per raggiungere gli obiettivi migiori. La squadra non sta assolutamente girando bene come i tifosi si aspettavano a inizio stagione e ora è possibile che ci saranno novità importanti per continuare al meglio la stagione.

Davide Nicola Salernitana
Davide Nicola Salernitana (LaPresse) – tshot.it 12122023

I risultati sono complicati e stanno portando a difficoltà che sembravano lontanissime a inizio stagione. Ora il club ha intenzione di risollevarsi e per farlo sta valutando l’esonero del tecnico.

Serie A, esonero già deciso: è stato dato un ultimatum

La Serie A è entrata nel momento più complesso e difficile della stagione. Ormai si è arrivati al giro di boa, alla fine del girone di andata e tutte le difficoltà che sono venute a galla fino a questo momento dovranno essere risolte per evitare lo sviluppo di ulteriori problemi.

Le difficoltà sembrano irrisolvibili in questo momento della stagione e per questo il presidente in persona sembra voler prendere le redini in mano e decidere per il futuro della sua squadra. I risultati stanno mettendo in mostra gravi problemi e ora si deve trovare una soluzione.

Quale può essere? L’esonero dell’allenatore. E potrebbe arrivare alla fine della prossima giornata: è stato dato il giorno 19 dicembre come ultimatum decisivo.

Salernitana, Inzaghi in difficoltà estrema: esonero vicino

La Salernitana di Pippo Inzaghi è ultima in classifica. Le ultime partite sono state anche peggiori di quelle precedenti, non ci sono stati miglioramenti e la squadra continua a vivere un periodo estremamente complesso. Il tecnico non è riuscito a dare un sorriso allo spogliatoio e le difficoltà stanno continuando e forse peggiorando.

L’esonero di Filippo Inzaghi dalla Salernitana sembra scontato. La squadra non trova il suo punto di svolta, non riesce a fare punti e l’ultimo posto in classifica pesa come un macigno. Dopo l’ultima sconfitta interna, i tifosi si sono riuniti all’esterno dello stadio per protestare pesantemente contro il presidente Iervolino.

Secondo quanto riferisce TMW, la Salerntiana ha dato un ultimatum a Inzaghi. In caso di sconfitta contro l’Atalanta la prossima settimana, si procederà con il suo addio.

Esonero Inzaghi Salernitana
Esonero Inzaghi Salernitana (LaPresse) – tshot.it 12122023

Esonero Pippo Inzaghi: c’è di nuovo Davide Nicola

L’esonero di Pippo Inzaghi può arrivare la prossima settimana. In caso di sconfitta contro l’Atalanta ci sarebbe un nuovo ribaltone ma solo in panchina. Il presidente Iervolino ha salvato Morgan De Sanctis che resterà in dirigenza fino a fine stagione.

Salernitana esonero Inzaghi
Salernitana esonero Inzaghi (LaPresse) – tshot.it 12122023

In caso di esonero di Inzaghi, il primo nome sulla lista di Iervolino è quello di Davide Nicola. Ha già allenato la Salernitana, ha già fatto un mezzo miracolo e riportarlo in panchina potrebbe essere decisivo per il futuro del club.

Gestione cookie