La Serie A si avvia verso il girone di ritorno e verso le ultime 19 partite per cambiare il destino: ora c’è l’esonero e un nuovo allenatore.
I club italiani sono al centro di grandi rivoluzioni che il calciomercato di gennaio può rendere ancora più importanti. Ci sono tanti colpi da dover mettere a segno per rendere le squadre più forti e complete, capaci di lottare per i propri obiettivi e sovvertire quelle che sembrano essere le possibilità reali e concrete di questo campionato.
Il 2024 della Serie A inizierà con un esonero che sembra ormai annunciato. Dopo la partita del prossimo weekend la decisione diventerà ufficiale, con l’annuncio del nuovo allenatore.
Esonero in Serie A: è solo il primo del 2024
La Serie A si avvia verso l’inizio del girone di ritorno che non dar troppe seconde chance a chi è già in bilico. Le linee del campionato sono già tracciate e difficilmente possono rivelare sorprese che cambieranno radicalmente alcune situazioni. Ora è tempo di avviare una rivoluzione per far sì che il club possa ritrovare fiducia e serenità e tornare a sognare in grande.
I risultati sono sotto gli occhi di tutti e anche il presidente ora sembra non voler più perdonare alcun passo falso che si farà d’ora in avanti in campionato.
In Serie A è pronto il primo esonero del 2024. Ci sono poche chance per l’allenatore che ora ha bisogno di vincere per salvare la sua panchina.
Salernitana, esonero Inzaghi: all-in contro il Milan
La Salernitana di Simone Inzaghi rischia di perdere altro terreno in classifica e ora il presidente Iervolino vuole dare una svolta. Nonostante la partita complessa che i granata dovranno affrontare contro la Juventus, tutto l’ambiente si aspetta una botta di orgoglio per provare a sovvertire i pronostici e cambiare rotta sin da subito.
Il 2024 può iniziare con l’esonero di Pippo Inzaghi. Secondo quanto riferisce Tuttosport, la Salernitana pare aver già deciso per l’addio del tecnico in caso di sconfitta contro i bianconeri. La gara è complessa ma Iervolino non vuole più dare giustificazioni a un gruppo che lui stesso ha creato e del quale ha grande considerazione.
Il futuro della Salernitana si inizia a scrivere sin dai primi giorni del 2024 e non ci sono troppi margini di errore.
Esonero Inzaghi: Iervolino sogna il miracolo di Nicola
Il tracollo della Salernitana sembra già scritto e con esso anche l’esonero di Pippo Inzaghi. Ma nulla è ancora deciso e tutto può cambiare nel giro di poche settimane, se la squadra verrà rinforzata a dovere e se ci sarà anche un lavoro di gran successo del gruppo.
In caso di esonero di Inzaghi, il primo nome sulla lista di Iervolino è quello di Davide Nicola. Già una volta ha compiuto un “miracolo” sportivo salvando il club granata e ora il presidente valuta il suo grande ritorno per far sorridere i tifosi.