Impossibile allenarsi in condizioni del genere, la denuncia da parte dell’allenatore sta facendo il giro del mondo.
Estate di grandi avvenimenti per gli amanti di sport che in questi mesi hanno potuto intrattenersi con i tornei più disparati. Tra Europei di calcio, Tour de France e Olimpiadi c’è stato spettacolo per tutti i gusti ma la sensazione è che qualche sorpresa sta per essere regalata ancora. Nelle ultime ore è infatti scoppiato il caos nel quartier generale della squadra chiamata a partecipare ad un importante evento.
Dovevano essere ore di festa per il team che ora rischia invece veder totalmente scombinati i propri piani, quello che sta succedendo nel loro centro di allenamento ha dell’incredibile e ora la squadra sembra costretta a dover fare le valigie. Sfratto in piena regola per la rappresentativa che ha già trovato una soluzione per ovviare al proprio problema.
Tutto è successo a ridosso dei giochi olimpici di Parigi quando la nazionale ha capito che non c’erano i margini per allenarsi in serenità. La notizia sta facendo il giro del mondo, soprattutto perché ci si aspettavano maggiori certezze durante una kermesse di questo genere.
Invece le Olimpiadi 2024 stanno già facendo discutere e, purtroppo, non per le gesta degli atleti o per ciò che sta succedendo in campo. Preparazione alla sfida a dir poco drammatica per la nazionale di basket spagnola che sembra costretta a dover lasciare il proprio centro di allenamento, a Lille le strutture sarebbero state giudicate inadeguate da parte delle Furie Rosse che stanno pensando di abbandonare la Francia.
Appuntamento alle 11 del mattino di sabato 27 luglio per la compagine iberica chiamata a misurarsi contro l’Australia. In viste della gara la Spagna aveva deciso di appoggiarsi a Lille, nell’impianto Pierre Mauroy, ma dopo le prime prove tecniche la nazionale ha notato che le strutture non erano sufficientemente adeguate e da lì è nato un autentico polverone. La Spagna sta perciò pensando di spostarsi a Charleroi in Belgio per ultimare la preparazione.
Incredibile pensare ad una cosa del genere in vista delle Olimpiadi invece è successo anche questo. Dura presa di posizione da parte del tecnico Sergio Scariolo che si così espresso: “Difficile per noi allenarci in modo accettabile a Lille“. Insomma, nemmeno il tempo di iniziare che la loro avventura parigina si sta già facendo complicatissima.
Non è la prima volta che si alzano delle polemiche per Phil Mickelson, le ultime…
Sta facendo discutere e non poco la grande novità prevista per la prossima edizione della…
Da un lato il numero uno al mondo Jannik Sinner e dall'altra Matteo Manassero, due…
L'annuncio da brividi sul golf rappresenta un grande messaggio per tutta la comunità, i tifosi…
E' ufficiale la nomina di Francesco Molinari per l'importante evento previsto a inizio anno ad…
Tiger Woods viene considerato come uno dei più grandi sportivi della storia. Il campione è…