Lee Westwood e Luke Donald lotteranno a distanza per il primo posto del ranking mondiale: i due britannici sono infatti impegnati rispettivamente sull’European Tour e sul PGA Tour alla caccia dei punti necessari per rimanere in vetta e per il sorpasso. In Corea del Sud si sta giocando il Ballantine’s Championship 2011 con il primo posto provvisorio dell’australiano Brett Rumford con 134 colpi (71 63) e un grande secondo giro. Sul Blackstone GC a pochi km da Seoul, non sono presenti italiani e all’inseguimento del canguro troviamo il danese Soren Kjeldsen e lo spagnolo Miguel Angel Jimenez a tre colpi.
Quarta posizione a 138 per il gallese Rhys Davies, l’inglese James Morrison e l’irlandese Damien McGrane, mentre il leader mondiale, l’inglese Lee Westwood, è risalito dalla 36esima all’11esima posizione con un ottimo giro in 68 colpi.
Spostandoci dall’altro lato dell’oceano, Luke Donald ha consegnato una carta da 68 colpi nel giro di debutto del Zurich Classic of New Orleans, torneo dell’US PGA Tour sul campo del TPC (par 72), ad Avondale in Louisiana. Davanti a 66 troviamo Bubba Watson e Matt Jones.
Male Graeme McDowell, 74° con 73, che popola la top 10 largamente sorridente agli europei. Chi sarà il nuovo numero uno dopo questo weekend di grande golf? La risposta fra tre giorni.
Da un lato il numero uno al mondo Jannik Sinner e dall'altra Matteo Manassero, due…
L'annuncio da brividi sul golf rappresenta un grande messaggio per tutta la comunità, i tifosi…
E' ufficiale la nomina di Francesco Molinari per l'importante evento previsto a inizio anno ad…
Tiger Woods viene considerato come uno dei più grandi sportivi della storia. Il campione è…
Si scatena il caos sul Tour per una serie di polemiche rivolte al PGA Tour:…
Matteo Manassero è stato inserito nella lista dei convocati un importante evento squadre previsto a…