Ritorna l’appuntamento tradizionale del KLM Open (8-11 settembre) con l’edizione 2011 di uno dei tornei classici dell’European Tour. Per l’Italia saranno presenti Edoardo Molinari e Lorenzo Gagli che andranno a caccia di una buona prestazione sul campo dell’Hilversumsche Golf Club di Hilversum nei Paesi Bassi. A parte Luke Donald, saranno presenti i primi quattro giocatori del ranking mondiale, che poi sono tutti europei, come da trend del periodo…
Troviamo infatti il campione uscente, il tedesco Martin Kaymer, terzo giocatore al mondo dietro al britannico Lee Westwood (secondo) e davanti al giovane nordirlandese Rory McIlroy che ormai è quarto grazie alle ultime convincenti prestazioni.
Â
Sarà un’occasione per il riscatto dopo una deludente eliminazione (a sorpresa) al taglio per Lorenzo Gagli, che ha giocato sotto le aspettative visto il suo grande stato di forma psico-fisica, che gli ha permesso di raggiungere diverse top ten.
Â
Ora è 52esimo nell’ordine di merito europeo e se continuerà così potrà disputare il prestigioso (e ricco!) Dubai World Championship (8-11 dicembre). E sarà un’opportunità per migliorarsi per Edoardo Molinari che settimana scorsa ha terminato al 12esimo posto.
Arriva un attacco nei confronti del LIV Golf da parte di una delle stelle del…
La relazione del campione di golf Tiger Woods e della sua nuova compagna Vanessa Trump…
Domenica scorsa ha vinto il suo primo torneo sul PGA Tour con due risultati da…
L'annuncio che riguarda Tiger Woods da parte di un suo grande ex collaboratore manda i…
Prosegue il processo di crescita e di sviluppo del golf nel panorama nazionale. Anche per…
Matteo Manassero torna subito in campo. C'è anche lui nel field dei partecipanti dell'evento che…