Fantasy Race è il gioco ufficiale di fanta-golf dell’European Tour che permette di mettere su una propria squadra virtuale con tutti i campioni preferiti che calcano i green del massimo circuito europeo. Non solo dunque i fratelli Molinari Edoardo e Francesco ma anche il giovane Matteo Manassero e i vari Martin Kaymer, Lee Westwood o Luke Donald, giusto per fare i nomi del vertice del ranking mondiale, tutto del Vecchio Continente. Giocare è gratuito e facilissimo e in premio troviamo interessanti regali.
Fantasy Race dell’European Tour ha debuttato in corrispondenza con il lancio del circuito europeo – partito come sempre al caldo dell’equatore e dell’emisfero australe – ed è totalmente gratuito, basta registrarsi attraverso l’apposito modulo, in fonte.
Si immettono i propri dati, si clicca sul link ricevuto via email per la conferma e voilà eccoci catapultati all’interno di questa piattaforma per il fantagolf grazie alla quale divertirsi con pronostici e con la gestione di una fanta-squadra di campioni.
Si dovranno scegliere 15 golfisti e se ne potranno cambiare fino a 3 prima di un torneo, con la possibilità di agire sui selezionati fino a mercoledì. Premi sia per i “vincitori” parziali sia per quelli finali e possibilità anche di formare leghe private.
Il mondo del golf è in costante crescita e c'è da segnalare sicuramente una buona…
Archiviato l'Augusta Masters con la meravigliosa vittoria di Rory McIlroy, si torna subito in campo…
Scoppia lo scandalo all'Augusta Masters, Ballester finisce sotto accusa dopo il gesto che ha fatto…
In molti hanno celebrato la vittoria di Rory McIlroy all'Augusta Masters. Tiger Woods e non…
Nel trionfo di McIlroy ad Augusta c'è anche da pensare allo sconfitto ovvero a un…
Salti di gioia per Rory McIlroy, l'ultima notizia è da brividi e dà un grande…