Lee Westwood è appena ritornato in vetta alla classifica del ranking mondiale di golf grazie alla vittoria sull’European Tour in Indonesia all’Indonesian Masters che gli ha permesso di sopravanzare in classifica il tedesco Martin Kaymer. Sul campo del Royale Jakarta Golf Club a Giacarta in Indonesia, re Westwood ha dimostrato un gioco solido e convincente, con gli ultimi due giri condotti da vero leader e un risultato finale di 269 colpi (68 66 66 69), diciannove sotto par, a 3 dal secondo classificato.
E il secondo classificato è stato il thailandese Thongchai Jaidee (272 – 67 70 70 65) che ha consegnato un’ottima carta da 65 colpi per salire dal quarto al secondo posto a tre colpi di svanaggio da Lee Westwood e a 3 di vantaggio dai terzi classificati del torneo.
Stiamo parlando di MD Rahman Siddikur del Bangladesh, l’australiano Marcus Both, il coreano Hyun-bin Park e il thailandese Thitiphun Chauyprakong. Lee Westwood ha festeggiato così non solo la vittoria e la riconquista del numero uno del ranking, ma anche il 38esimo compleanno, proprio domenica.
Come vi abbiamo già raccontato, ora la classifica mondiale di golf vede Lee Westwood al primo posto con 7.65 punti a brevissima distanza dai 7,52 di Martin Kaymer e i 7,37 dell’inglese Luke Donald, 19esimo Francesco Molinari, 29esimo Edoardo e 33esimo Matteo Manassero.
Da un lato il numero uno al mondo Jannik Sinner e dall'altra Matteo Manassero, due…
L'annuncio da brividi sul golf rappresenta un grande messaggio per tutta la comunità, i tifosi…
E' ufficiale la nomina di Francesco Molinari per l'importante evento previsto a inizio anno ad…
Tiger Woods viene considerato come uno dei più grandi sportivi della storia. Il campione è…
Si scatena il caos sul Tour per una serie di polemiche rivolte al PGA Tour:…
Matteo Manassero è stato inserito nella lista dei convocati un importante evento squadre previsto a…