Eva Padlock si avvicina al Natale e fa esplodere il web con l’ultimo video semplicemente clamoroso: più scatenata che mai
Sempre più spesso, praticamente sempre, Eva Padlock si diverte a superare i suoi limiti. Sembra non ce ne siano, per lei, quanto a bellezza e sensualità esplosive, che hanno da tempo conquistato la scena sui social, rendendola una delle bellezze più acclamate in assoluto.
Eva deve la sua fama internazionale ai trascorsi nel mondo dei motori. Non come pilota, ma come ombrellina sui circuiti delle due e delle quattro ruote. Sappiamo bene che il ruolo spetta a bellezze da urlo, che non possono passare inosservate, ma lei era davvero il non plus ultra e finiva per oscurare nettamente tutte le altre, per manifesta superiorità. E infatti tra gli appassionati e non solo, la voce si è sparsa nel corso degli anni. Facendo sì che il suo pubblico sui social aumentasse a dismisura.
Oggi, Eva supera abbondantemente i due milioni di followers su Instagram. La modella spagnola, nata in Repubblica Ceca, ha 39 anni e nella penisola iberica è famosissima come indossatrice di intimo, costumi da bagno e molto altro. Anche nel resto del mondo, ormai, la conosciamo piuttosto bene e in Italia può contare su una fetta nutrita di ammiratori perdutamente innamorati di lei. Anche perché sembra che la Padlock sia una grande tifosa della Juventus, visto che in qualche occasione è apparsa ai fan con la maglia del club bianconero indosso (e soltanto quella…).
Eva Padlock versione ‘babbo Natale’, incontenibile: curve stratosferiche che infiammano il web
Per l’arrivo del Natale, però, Eva decide di fare un regalo a tutti i suoi followers, mostrandosi in una delle versioni più sexy di sempre. Il look da ‘Babbo Natale’, manco a dirlo, lascia senza parole.
Come sempre, Eva risulta spettacolare nelle sue foto e nei suoi video, associando alla sua silhouette statuaria e giunonica movenze suadenti e armoniose e un sorriso radioso e contagioso, che scioglie il cuore. Che quasi (quasi) fa passare in sordina l’abbigliamento. Corpetto strettissimo e aderentissimo, una posa in perizoma devastante. Un filo sottilissimo che scompare tra le curve del suo lato B, una visione talmente prorompente da bucare lo schermo. Immagini che mettono seriamente a repentaglio le coronarie di tutto il pubblico, applausi più che meritati.