Eva Padlock più pazzesca che mai, intimo sottilissimo per la super modella nell’ultimo scatto vietato ai deboli di cuore
Ogni volta, mette sempre più a rischio le coronarie degli ammiratori, con i suoi scatti davvero micidiali. Eva Padlock è una delle bellezze in assoluto più amate del web e per lei sembrano non esistere limiti. Una lunga serie di immagini, quelle che ci regala praticamente ogni giorno, che riescono a farci sognare ad occhi aperti e che alzano sempre più l’asticella della provocazione.
Siamo di fronte a una delle principali icone di femminilità e sensualità planetarie dei giorni nostri. Eva ha conquistato i social con la sua eleganza super seducente, un fascino prorompente che non lascia scampo e che era già piuttosto noto ai tempi in cui faceva sfoggio di sé sui circuiti di tutto il mondo. La modella iberica è passata alla storia come ombrellina di Moto GP e Formula 1, le visioni di lei in pista e nel paddock contribuivano a rendere lo spettacolo dei motori ancora più entusiasmante. E da allora più nessuno l’ha dimenticata.
Infatti, il suo profilo su Instagram viene preso costantemente d’assalto dagli ammiratori di tutto il mondo. Cui lei non fa mai mancare, in regalo, prospettive pazzesche. In perfetta forma sempre e comunque, Eva sa stuzzicare la nostra fantasia come nessuna. Oltre due milioni di followers sono sempre pronti a ricoprirla di like e messaggi d’amore. E quando lei decide di regalarci immagini come quella che stiamo per mostrarvi, il delirio è assicurato.
Eva Padlock monumentale, novembre bollente con un perizoma clamoroso e senza reggiseno: lo scatto più illegale che c’è
La 39enne si caratterizza per una silhouette giunonica dalle forme davvero perfette. Non c’è altro termine per descriverle e le sue pose suscitano sempre un certo effetto.
Distesa al sole, approfitta di una bella giornata nonostante siamo ormai a novembre inoltrato. E toglie il respiro mettendo in primo piano un lato B stratosferico con un perizoma sottilissimo e un lato A praticamente al naturale e senza veli, in assenza del reggiseno. Esplosione totale di sensualità in tutti i sensi, l’immaginazione viaggia velocissima e la reazione dei fan è impagabile a suon di commenti entusiasti: “Semplicemente perfetta”, “Questa foto dovrebbe essere dichiarata illegale”, “E che altro possiamo dire”, “Una vista meravigliosa”, “Qui c’è da sentirsi male”.