Colpo a sorpresa da parte della squadra italiana, che ha convinto l’ex Napoli a firmare. Ecco le ultimissime riguardo il nuovo accordo, con l’allenatore che ha avuto la meglio ed ha portato in squadra un top per la categoria.
Una vera e propria novità, che arriva dal mercato degli svincolati. La società italiana, alla ricerca di un profilo d’esperienza, ha deciso di ingaggiare il calciatore che è stato protagonista anche nel Napoli.
Reduce dall’esperienza all’estero, era finito nella lista degli svincolati. In cerca di una sistemazione, in vista di questa stagione, alla fine l’accordo è arrivato con il club che ha accettato le condizioni del ragazzo, che fa ritorno in Italia.
Nuova esperienza nel campionato italiano per il calciatore, che finalmente torna a disposizione del mister che potrà accoglierlo nella nuova squadra.
Un colpo di spessore, per la categoria, che alza notevolmente il livello qualitativo della squadra. Giocatore di grande esperienza, abile tecnicamente, è un plus per il club che potrà sfuttare al meglio le qualità del ragazzo, che se in forma può fare ancora la differenza.
Calciomercato: ritorno in Italia a sopresa, ha firmato
Alla ricerca di un giocatore con le sue caratteristiche, alla fine l’allenatore è stato accontentato visto che ha preso il meglio che c’era dal mercato degli svincolati.
Nonostante l’età avanzata, il ragazzo ha tutte le carte in regola per poter fare la differenza nel campionato italiano.
Un scelta precisa da parte della società, non nuova ad operazioni di questo genere visto che in passato ha preso altri giocatori che da tempo non giocavano in Italia.
Questa volta è toccato al marocchino, con la dirigenza che ha chiuso l’accordo per portare alla Spal Omar El Kaddouri. Il 34enne è rimasto svincolato dopo la fine dell’esperienza con il Cluj, in Romania, conclusa con 9 presenze ed una rete all’attivo.
Adesso per lui l’opportunità di giocare in Italia, nel campionato di Serie C, con la maglia di una squadra gloriosa come la Spal.
Calciomercato: El Kaddouri alla Spal
Il trequartista marocchino, dopo sette anni, torna a vestire la maglia di un club italiano. Dopo le avventura a Brescia, Sudtirol, Napoli, Torino ed Empoli, ha vissuto per sei stagioni in Grecia con il Paok e poi una parentesi in Romania della scorsa stagione, con il Cluj.
Adesso, secondo quanto riportato da TuttoC.com, è fatta per il ritorno in Italia con Dossena che ha deciso di accogliere alla Spal El Kaddouri che avrà la possibilità di mettersi in mostra nel campionato di Serie C. Dopo un periodo di prova, alla fine la società di Ferrara ha raggiunto l’accordo per tesserare il calciatore.