Il nome di Ezio Capuano è sempre uno dei più simpatici accostati a tutti i club in giro per il mondo: e ora c’è anche il Liverpool.
L’attuale allenatore del Taranto sta facendo sognare in grande la piazza pugliese e il suo nome è finito su tutti i giornali per il suo grande lavoro e ovviamente, come al solito, anche per il suo grande temperamento. Con la società rossoblù sta compiendo un piccolo miracolo sportivo e nelle ultime giornate si è reso protagoniste di lunghe e folli corse sotto la curva per esultare insieme ai suoi tifosi.
Nel corso degli anni il suo nome è sempre stato al centro di grandi discussioni e ora è nata la pazza, clamorosa, simpatica, idea di vederlo su una delle panchine più importanti del mondo: quella del Liverpool.
Ezio Capuano al Liverpool: non è uno scherzo
Il Liverpool ha già salutato Jurgen Klopp che virtualmente non è più l’allenatore dei Reds. Al termine della stagione il tecnico tedesco lascerà il club inglese dopo 9 anni di grande crescita e di successi di grandissimo spessore che ne hanno confermato lo status di top allenatore a livello mondiale. Il suo nome sarà scritto per sempre nella testa e nei cuori di tutti i tifosi ma soprattutto resterà indelebile ad Anfield Road.
Ha deciso di lasciare per provare nuove esperienze e perché ormai era terminato il suo ciclo con gli addetti ai lavori del Liverpool, con i quali era terminata la sintonia.
Klopp lascia il Liverpool e da questa mattina gira la pazza voce dell’approdo dell’italiano Ezio Capuano sulla panchina dei Reds.
Su Eurobet si può scommettere su Ezio Capuano al Liverpool: la quota
Ezio Capuano allenatore del Liverpool? La possibilità di vedere il tecnico salernitano sulla panchina dei Reds è impossibile persino nei videogiochi di calcio manageriale ma proprio l’impossibilità di un affare del genere ha fatto sì che i bookmakers di Eurobet lanciassero la clamorosa idea resa nota questa mattina.
Sul sito del noto portale di scommesse è apparsa la quota di Ezio Capuano al Liverpool come erede di Jurgen Klopp. L’attuale allentore del Taranto è quotato a 1001 e la posta in gioco per il suo approdo in terra inglese è ovviamente impossible.
Con una scommessa di 1€ la vincita potenziale è di 1001€, a dimostrazione dell’impossibilità dell’affare e dello “scherzo” che si è voluto creare.
Chi sarà il prossimo allenatore del Liverpool?
Affidandosi sempre ai bookmakers, il più probabile erede di Jurgen Klopp al Liverpool è Xabi Alonso. Il tecnico spagnolo è una pietra miliare dei Reds e il suo ritorno da allenatore dopo l’exploit al Bayer Leverkusen è quotato a 1.53.
A completare il podio delle possibilità c’è l’italiano Roberto De Zerbi a quota 5.00 e Pep Lijnders, oggi assistente di Klopp, a quota 9.00.