Clamoroso colpo di scena per il mondo della Formula 1 e i suoi appassionati, perché da un momento all’altro cambia la classifica F1 a seguito di quanto accaduto in gara.
Adesso ci sono aggiornamenti in merito a quello che sta cambiando da un poco di tempo in Formula 1 perché Max Verstappen è stato messo nel mirino dai suoi inseguitori e altri piloti di F1 che corrono da anni contro di lui ma sono costretti a vedere le sue vittorie. Dopo 3 Mondiali vinti si appresta a vincere anche il 4, ma quest’anno con qualche difficoltà in più.
Perché non sta dominando su tutte le piste come accaduto negli ultimi anni Verstappen e la Red Bull sta anche calando di prestazioni con adesso McLaren, Mercedes e anche la Ferrari che si stanno nettamente riprendendo e possono tornare a lottare contro la potente azienda austriaca che si trova in cima alla classifica Mondiali costruttori solo grazie a Max.
E’ proprio Verstappen che ‘tira la carretta’ in Red Bull visto che da diverse settimane il suo compagno di squadra Sergio Perez sta ottenendo dei risultati disastrosi e spesso è addirittura fuori dalla zona punti con continuità visto l’evidente blocco mentale.
Proprio Sergio Perez è al sesto posto in classifica F1 e mette a serio rischio la posizione della Red Bull in classifica costruttori che ora è inseguita da Ferrari e McLaren che pur se più indietro portano entrambi i piloti con continuità nelle zone alte di classifica.
Adesso c’è una notizia che può diventare ufficiale subito dopo il GP d’Ungheria per quanto riguarda il Mondiale costruttori che porta introiti importanti per le scuderie in base alle posizioni finali. In questo momento la classifica costruttori di F1 vede le seguenti posizioni:
Questo vuol dire che al GP d’Ungheria, con Norris e Piastri in partenza al 1 e 2 posto, c’è la seria possibilità che arrivi subito l’immediato sorpasso alla Ferrari da parte della McLaren in classifica costruttori F1.
Successivamente la McLaren, che ad oggi è la macchina più veloce in pista da diverse settimane, metterà nel mirino la Red Bull con il solo Verstappen a lottare al Mondiale costruttori ad oggi se non dovesse cambiare la posizione di Sergio Perez continuamente nelle ultime posizioni gara dopo gara.
La graduatoria del World Ranking di Golf aggiornata prima dell'inizio dell'Augusta Masters, primo Major della…
Le parole di Angel Cabrera spiazzano i fans, in attesa dell'inizio del Masters che avverrà…
Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump è costantemente sotto attacco. Stavolta nel mirino anche…
Si avvicina l'Augusta Masters. Confermata anche per quest'anno la presenza di 12 giocatori "invitati". Ecco…
Arriva la rivelazione di Bryson DeChambeau sul Masters che si giocherà a breve che fa…
Sinner e non solo hanno una grande passione per il mondo del golf. In molti…