F1+in+chiaro+visibile+gratuitamente%3A+arriva+la+svolta+che+fa+felici+i+tifosi
tshotit
/articolo/f1-in-chiaro-visibile-gratuitamente-arriva-la-svolta-che-fa-felici-i-tifosi/26243/amp/
Altri Sport

F1 in chiaro visibile gratuitamente: arriva la svolta che fa felici i tifosi

La Formula 1 tornerà in pista la prossima settimana con il GP di Imola. Per gli appassionati c’è una graditissima novità.

Weekend di pausa per la Formula 1, in attesa della prima tappa europea del calendario del Mondiale 2024. Archiviato il successo di Lando Norris a Miami, il circus è pronto a spostarsi a Imola per il GP in programma domenica 19 aprile sul circuito intitolato a Enzo e Dino Ferrari.

Formula 1, graditissima novità per tutti gli appassionati (LaPresse) – Tshot.it

Si torna a gareggiare a Imola a un anno di distanza dalla terribile alluvione che ha devastato i territori circostanti l’autodromo, causando danni ingenti e 17 vittime. A causa di quelle tragiche circostanze, capitate proprio a ridosso dei giorni del GP del 2023, l’evento venne inevitabilmente rinviato con i vari team e piloti protagonisti di iniziative di varie solidarietà per le popolazioni colpite.

Grande attesa per la Ferrari che, a Imola, si presenterà con un robusto aggiornamento tecnico e aerodinamico sulle monoposto di Leclerc e Sainz. Sarà il primo upgrade della stagione. Stessa scelta per la Red Bull, al suo primo GP senza Newey al muretto anche se – come anticipato da Horner – l’ingegnere britannico potrebbe presenziare ancora in altri eventi, nonostante l’addio ufficializzato la scorsa settimana.

F1, GP Imola: che novità per gli appassionati

GP di Imola che coincide anche con una gradita novità per tutti gli appassionati di Formula 1. Quella di domenica prossima, infatti, sarà la prima gara della stagione visibile gratuitamente, in chiaro, in tv.

Sky, infatti, trasmetterà l’evento in diretta anche su TV8, domenica 19 maggio alle ore 15. Non solo, sempre su TV8 saranno visibili anche le Qualifiche previste sabato 18 maggio alle 16. Ovviamente, il tutto sarà trasmesso anche su Sky Sport F1 che coprirà anche le sessioni di prove libere di venerdì 17.

Grande attesa per la “nuova” Ferrari a Imola (LaPresse) – Tshot.it

Per coloro che non potranno vederlo in tv, sarà possibile seguire il GP di Imola e le qualifiche – sempre gratuitamente – anche in diretta streaming sul sito tv8.it, tramite il player di visione disponibile in home page nella sezione “Streaming”.

Oltre al GP di Imola, TV8 trasmetterà in chiaro solo un’altra gara del Mondiale 2024, ovvero il GP di Monza in programma il prossimo 1 settembre. Su TV8, inoltre, sarà possibile vedere gratuitamente tutte le restanti gare sprint della stagione previste in Austria (29 giugno), Stati Uniti (19 ottobre), Brasile (2 novembre) e Qatar (30 novembre). A proposito di Gare Sprint, vi ricordiamo che sempre su TV8 sono trasmette in diretta tutte quelle del Mondiale di MotoGP previste di sabato in ogni weekend di gara.

Alessandro

Recent Posts

Matteo Manassero e Jannik Sinner, storie di campioni italiani: “E’ stato bravo a rischiare”

Da un lato il numero uno al mondo Jannik Sinner e dall'altra Matteo Manassero, due…

3 ore ago

Golf, annuncio da brividi e tifosi in estasi: la raccolta fondi è un successo

L'annuncio da brividi sul golf rappresenta un grande messaggio per tutta la comunità, i tifosi…

18 ore ago

Golf, è ufficiale: hanno scelto Francesco Molinari, stavolta sarà il capitano

E' ufficiale la nomina di Francesco Molinari per l'importante evento previsto a inizio anno ad…

21 ore ago

Tiger Woods lancia un nuovo prodotto: numeri da capogiro, ecco i dettagli

Tiger Woods viene considerato come uno dei più grandi sportivi della storia. Il campione è…

1 giorno ago

Tiger Woods, l’annuncio che scatena le polemiche: è caos sul Tour

Si scatena il caos sul Tour per una serie di polemiche rivolte al PGA Tour:…

2 giorni ago

Golf, importantissima convocazione per Manassero: scelto da Molinari per il grande evento

Matteo Manassero è stato inserito nella lista dei convocati un importante evento squadre previsto a…

2 giorni ago