Grande tensione nelle ultime ore per ciò che è accaduto nel corso del weekend nel Gran Premio della Cina, spavento per tutti.
Il Mondiale di Formula Uno prosegue la sua corsa in Asia e dopo il Gran Premio del Giappone questo weekend andrà in scena il Gran Premio della Cina. Un Mondiale che rispetto agli ultimi anni sembra piuttosto equilibrato, la Red Bull di Max Verstappen è la super favorita mentre dietro occhio alle Ferrari con Carlos Sainz e Charles Leclerc a caccia di grandi risultati.
Il monegasco vuole riscattare un inizio di stagione sufficiente ma non straordinario mentre il pilota spagnolo è ancora a caccia di una squadra per il prossimo anno. Insomma tanta ‘carne al fuoco’ e un weekend che si preannuncia infuocato. Purtroppo parlando di fuoco e possibili incendi c’è da registrare un episodio molto pericoloso, nel corso delle prove del Gran Premio si è rischiato il dramma.
Negli anni sia in MotoGp che in Formula Uno ci sono stati incidenti pericolosi e qualche volta purtroppo abbiamo dovuto fare i conti anche con tristi lutti. Questa volta fortunatamente nessuno si è fatto male, ma hanno rischiato grosso. Un grosso spavento per i piloti e per tutti i tifosi di Formula Uno.
Tanta paura nelle prime e uniche prove libere del Venerdi nel Gran Premio della Cina. Si torna a Shanghai dopo ben cinque anni di assenza ma ci sono tante aspettative e i tifosi non vedono l’ora di vedere i propri beniamini in pista. Nel corso delle Fp1 si è registrato un piccolo incendio sull’erba secca in Curva 7; non è escluso che questo possa essere stato scaturito dalle scintille delle monoposto che passavano, ma c’è stata grande paura in pista.
Immediatamente sono intervenuti i soccorsi, c’è stato l’intervento e subito hanno utilizzato gli estintori per calmare le acque. Le prove erano state sospese per qualche minuto con la bandiera rossa, un grosso spavento ma dopo si è continuato senza problemi.
Quando si corre in Formula Uno bisogna essere attenti a ogni evenienza e soprattutto negli ultimi tempi c’è grande attenzione alla sicurezza. Fortunatamente è andato tutto per il meglio, nessun incidente e soprattutto nessuno si è fatto male. Questo weekend sarà molto importante per le dinamiche Mondiali con Verstappen che tenterà l’allungo e le Ferrari che invece tenteranno in ogni modo di braccare gli acerrimi rivali.
Non è la prima volta che si alzano delle polemiche per Phil Mickelson, le ultime…
Sta facendo discutere e non poco la grande novità prevista per la prossima edizione della…
Da un lato il numero uno al mondo Jannik Sinner e dall'altra Matteo Manassero, due…
L'annuncio da brividi sul golf rappresenta un grande messaggio per tutta la comunità, i tifosi…
E' ufficiale la nomina di Francesco Molinari per l'importante evento previsto a inizio anno ad…
Tiger Woods viene considerato come uno dei più grandi sportivi della storia. Il campione è…