Colpo di scena in Formula 1 con la notizia che conferma il destino di uno dei piloti che è stato messo per mesi sulla graticola in attesa della scelta definitiva.
Non è stato un buon periodo questo per lui e adesso arrivano delle nuove voci in merito a quella che sarà la decisione da parte della propria scuderia di F1 per il futuro dei pilota. Ci sono stati tanti aspetti da dover osservare e per questo motivo che ora è uscita fuori una nuova notizia al riguardo.
Continuamente sotto esame per gli scarsi risultati che possono costare caro a lui, ma soprattutto al team e per questo motivo che in Formula 1 può essere comunicata le scelta definitiva al pilota.
La situazione non è delle migliori perché non ci sono stati dei chiari e palesi miglioramenti, anzi. Gara dopo gara ci sono state delle continue delusioni che adesso fanno riflettere su come andrà a finire questa telenovela in F1.
Ribaltone in Formula 1: licenziamento immediato
Occhio a quello che può essere comunicato e che può accadere nelle prossime ore, perché ci sono delle continue e nuove notizie che arrivano e i tifosi e appassionati di Formula 1 non aspettano altro per quanto riguarda questa scelta di mercato dei piloti.
Dopo che Sainz è stato ufficializzato e ha scelto la Williams dopo il passaggio di Hamilton in Ferrari, ci sono delle nuove e importanti novità anche per quanto riguarda altri grandi piloti e scuderie di Formula 1.
Una scelta molto importante la dovrà andare a fare la Red Bull con Sergio Perez. Il messicano è stato davvero deludente in questi ultimi mesi e continua ad arrivare troppo distante dal podio, anche all’ultimo GP dopo essere partito al secondo posto. Per questo motivo ora c’è il serio pensiero di andare a licenziare Checo Perez in Red Bull.
E’ destinata chiaramente a fare rumore la vicenda che riguarda in Formula 1 Sergio Perez e la Red Bull. Il pilota messicano rischia veramente tanto e ora c’è una situazione più che particolare. Perché c’è il rischio che alla fine possa arrivare una pesante decisione nei suoi confronti con un licenziamento immediato per Perez.
Ora però arriva una notizia perché pare che alla Red Bull sia stato chiesto di non licenziare Perez prima del 27 ottobre 2024, data del GP del Messico dove il pilota di casa della Red Bull ha un’influenza davvero importante sotto tutti i punti di vista e si teme un crollo nella vendita dei biglietti.