F1, Sainz ha scelto la nuova scuderia: lotterà per il Mondiale

Arriva la decisione a sorpresa per Carlos Sainz che attacca la Ferrari per ciò che è accaduto e resterà in Formula 1 per competere con una nuova scuderia.

Ora arriva il segnale tanto atteso che riguarda la decisione del pilota spagnolo che non ha ancora digerito l’addio dalla scuderia rossa italiana, perché non si sarebbe mai aspettato come ha lui stesso ammesso nelle ultime ore che la Ferrari potesse scegliere Hamilton al posto suo. Ecco che allora si valutano diverse opzioni che possono portare a Sainz a firmare con una nuova scuderia in F1.

Arrivano ora delle nuove notizie in merito a quella che può essere la scelta dello stesso pilota che ha tantissima voglia di dimostrare alla Ferrari che si sbagliavano su di lui. Infatti, saranno decisive le prossime settimane quando arriverà una scelta da parte di Carlos Sainz di firmare un contratto importante per andare a correre ancora in una nuova auto in Formula 1.

Come cambia la F1 con al decisione di Sainz
Sainz e l’opzione Mercedes ancora in piedi (ansa) – Tshot.it

Dopo le recenti avventure con McLaren e Ferrari che si chiuderà in questa stagione, per il prossimo anno ci sarà una nuova grande occasione per il pilota di 29 anni che ha dimostrato anche quest’anno di poter fare grandi cose in vista del futuro. Ora arrivano delle ultimissime notizie in merito a quella che può essere la scelta definitiva per andare a mettersi in una nuova monoposto.

Sarà una grande F1 il prossimo anno che cambierà ancora, dalle regole al mercato piloti che vedrà la mina vagante Carlos Sainz andare a firmare con un altro team. Attenzione al colpo di scena che è atteso in queste ore.

Formula 1: nuova squadra per Sainz, ha scelto

Attenzione alla prossima mossa che farà con tutto il suo team, perché in vista del prossimo anno che sta arrivando la tanto attesa offerta che può portarlo a scegliere la nuova squadra.

Sainz, arriva la firma
Carlos Sainz firma per il nuovo team, la Mercedes lo ha costretto ad agire in questo modo – tshot.it

Arriva la svolta perché le offerte sul tavolo ci sono come ha rivelato lo stesso Carlos Sainz che ha annunciato in queste ore che la decisione definitiva la prenderà a fine stagione, anche per rispetto della Ferrari a cui tiene tanto nonostante gli hanno voltato le spalle per puntare su Hamilton.

Intanto, ci sono Audi, Alphine, Williams che corteggiano Sainz, ma lui vuole vincere il Mondiale o almeno provarci come ha svelato e occhio alle occasione con Red Bull e Mercedes. Molto dipenderà anche dalla scelta di Verstappen se resterà o andare via.

Gestione cookie