Arriva la conferma ufficiale in merito a quella che è la griglia di partenza di Formula 1 oggi in Spagna e che può cambiare anche la classifica F1.
Situazione davvero particolare che si è venuta a creare nelle ultime ore riguardo quella che sarà la prossima gara di Formula 1 che si terrà con il GP di Spagna per il circuito di Catalogna che può regalare tante sorprese in vista di quella che sarà poi la classifica finale dei piloti per la corsa tanto attesa nel paese spagnolo.
Una griglia di partenza inaspettata in F1 anche a causa di quello che è accaduto nelle qualifiche pre gara he hanno portato a dei risultati diversi da ciò che si aspettava, ma soprattutto a delle penalizzazioni che sono arrivate e già inflitte ai piloti che partiranno in gara con l’handicap.
Ora ci sono aggiornamenti in merito alle notizie ufficiali che sono arrivate proprio riguardo questa vicenda. Perché si parla molto di quello che può accadere nelle prossime ore con la gara di Formula 1 del GP di Spagna che può seriamente regalare dei colpi di scena tanto attesi. Saranno decisive le prossime ore e vedremo cosa accadrà.
Ci si attende solo il via e il risultato finale della gara di F1 che sarà seguita come sempre in tutto il mondo dai tantissimi appassionati delle corse a 4 ruote. Attenzione a quelli che possono essere dei veri colpi di scena per questa gara.
Sono arrivate le ufficialità per quanto riguarda le penalizzazioni che hanno colpito i piloti di Formula 1.
Sono due le penalizzazioni che sono arrivate ai piloti di Formula 1 e si tratta di Sergio Perez e Logan Sargeant. Non ci ha pensato più di un attimo la F1 quando ha deciso di andare a punire i due piloti con una penalità per quella che sarà la prossima gara di Spagna di queste ore.
Perez è stato scalato di tre posizioni sulla griglia di partenza del GP di Spagna a seguito di un comportamento irregolare avuto nello scorso GP di Canada. Questa la decisione della Formula 1 per il pilota Red Bull che partirà quindi da 11esima posizione.
Penalizzato anche Sargeant in F1 per aver ostacolato Lance Stroll che era alle sue spalle per il giro veloce. Secondo l’Articolo 37.5 i commissario hanno dovuto assegnare quindi una penalità al giovane pilota di tre posizioni, ma nel suo caso non pesa visto che a seguito dei risultati delle qualifiche il pilota di 23 anni già sarebbe partito dall’ultima posizione di griglia.
Da un lato il numero uno al mondo Jannik Sinner e dall'altra Matteo Manassero, due…
L'annuncio da brividi sul golf rappresenta un grande messaggio per tutta la comunità, i tifosi…
E' ufficiale la nomina di Francesco Molinari per l'importante evento previsto a inizio anno ad…
Tiger Woods viene considerato come uno dei più grandi sportivi della storia. Il campione è…
Si scatena il caos sul Tour per una serie di polemiche rivolte al PGA Tour:…
Matteo Manassero è stato inserito nella lista dei convocati un importante evento squadre previsto a…