La Formula 1 sta iniziando a cambiare tutto nelle varie scuderie: ora è stato scelto un italiano contro la Ferrari: c’è l’annuncio.
L’annata di Formula 1 è a metà percorso e tutte le scuderie stanno già iniziando a programmare il futuro. La volontà di tutti i costruttori è quella di vincere il prossimo Mondiale e per questo ci sono già molte trattative in corso per non lasciare nulla al caso.
La Ferrari sta cambiando molto, l’anno prossimo avrò dalla sua anche Lewis Hamilton che verrà affrontato da un italiano che ha intenzione di vincere contro la Ferrari e prendersi il titolo di miglior pilota al mondo.
Formula 1, già pronto l’erede di Hamilton: è italiano
La prossima stagione di Formula 1 sarà estremamente avvincente e importante anche per la Ferrari. La scuderia italiana vuole tornare a essere realmente protagonista e non solo restare lì a galleggiare tra podi e giornate storte.
Lewsi Hamilton arriva in Ferrari e ha già creato pareri discordanti in tutto il mondo della Formula 1. Ci sono molti tifosi e addetti ai lavori che sono d’accordo ed esaltato e chi invece è fortemente in disaccordo a causa dell’età del campione inglese e della forza che potrà ancora avere nei prossimi anni per cambiare il destino della Ferrari.
Stando alle ultime notizie è stato già scelto l’erede di Lewsi Hamilton: è arrivato l’annuncio in diretta.
Hamilton in Ferrari: un italiano al suo posto anche in futuro
Dopo anni di grandi Mondiali e di emozioni impossibili da non riconoscere, Lewis Hamilton lascia la Mercedes per firmare con la Ferrari. Il pilota britannico è pronto a sovvertire i ruoli delle scuderie e vuole cambiare il destino del “cavallino rosso”.
Sembra ormai imminente l’annuncio ufficiale di Mercedes sul pilota che sostituirà Lewis Hamilton a partire dal Mondiale 2025. Al fianco di George Russell si appresta a essere promosso nella categoria regina il diciottenne italiano Andrea Kimi Antonelli.
Toto Wolff ha corteggiato a lungo Max Verstappen sperando potesse arrivare una rottura definitiva del suo rapporto con Red Bull, ma non è riuscito a convincerlo a firmare. I primi anni di Antonelli saranno in Mercedes e poi il suo futuro potrebbe essere ancora come erede di Hamilton, ma in Ferrari, dal 2027 in poi.
Annuncio di Toto Wolff su Verstappen: è deciso
“Per tutto l’arco dell’anno ho pensato che ci fosse la possibilità di prendere Verstappen, che potesse esserci la possibilità”, ha rivelato ai media il team principal Mercedes nel corso del weekend di Zandvoort.
Verstappen non firmerà per Mercedes e non sarà l’erede di Hamilton. “Il terreno è ancora piuttosto accidentato, e non solo per motivi di prestazione, ma anche per questioni interpersonali di cui tutti siamo a conoscenza. Per questo ho pensato che la porta non fosse mai completamente chiusa“, ha concluso il manager di Mercedes.