[galleria id=”125″]Il continente americano e il golf si avvicinano ancora di più: dopo il campo progettato da Tiger in Messico, una notizia che riguarda il Brasile. Il paese più grande dell’America Latina ospiterà per la prima volta le Faldo Final Series.
E’ la prima volta che le finali di disputano al di fuori del Regno Unito ed è stato scelto proprio il Brasile per il clima e la qualità dei campi; il campo selezionato è il Costa do Sauípe, nello Stato di Bahia e si giocherà a Ottobre, dal 25 al 31 e farà da vetrina per le successive Faldo Series South America che si giocheranno proprio in Brasile nel 2012.
Faldo, che ora si occupa di progettazione di campi ed è opinionista per la CBS, organizza quest’importante manifestazione che conta 30 tornei all’anno in tutti i Continenti, con i migliori giocatori tra gli 11 e i 21 anni in tutto il mondo pronti a sfidarsi per le finali di Ottobre.
Le finali si giocheranno sul campo del Costa do Sauípe, complesso turistico che unisce sport a vacanze di lusso all’interno dell’Area di Protezione Ambientale (APA). Nelle vicinanze si trova il Golf Club di Trancoso, il Terra Vista Golf Course che si affaccia sulla Costa do Descobrimento. Stesso discorso per il lussureggiante percorso realizzato a Comandatuba Ocean Course sull’isola omonima, con uno dei campi più caratteristici della nazione.
Per maggiori informazioni, Golfe Brasil
L'Augusta Masters di Golf 2025 si disputa da giovedì 10 a domenica 13 aprile. Ecco…
Domani inizierà il Masters, gli appassionati di golf non stanno più nella pelle e non…
Il circuito di golf vede possibili clamorose novità. Intanto il PGA Tour ha rifiutato l'offerta…
Tutto pronto per l'edizione 2025 dell'Augusta Masters. Vi sveliamo alcune curiosità sul torneo di golf…
Sfida totale al Masters prevista tra Rory McIlroy e Scottie Scheffler, tanta attesa di capire…
Donald Trump è uno dei personaggi più discussi del mondo e non certo per la…