Fallimento Inter, tifosi preoccupati: la rivelazione di un calciatore

Arrivano dichiarazioni molto importanti che riguardano il futuro nerazzurro perché ora ci sono direttamente le parole del calciatore dell’Inter che spiega tutto.

Attenzione dunque a quello che può accadere durante questa nuova stagione di Serie A che è ormai alle porte, con l’Inter di Simone Inzaghi che dovrà difendere il titolo vinto la passata edizione per provare a dare continuità al progetto dopo anni non proprio facili sia dal punto di vista dei risultati che a livello economico.

Ora ci sono delle importanti novità che riguardano quali scelte sono state prese dalla nuova proprietà americana di Oaktree dopo aver prelevato l’Inter dalle mani di Suning che aveva oltrepassato il limite dal punto di vista dei debiti e che non poteva garantire più un futuro.

Fallimento Inter, la rivelazione di un calciatore
Un calciatore dell’Inter rivela ciò che sta accadendo (ANSA) -tshot.it

La volontà dell’Inter è sempre quella di vincere tanto e andare a dominare in Italia ed Europa per il futuro, ma lo potrà fare solo continuando ad ottenere risultati convincenti che possano cambiare anche l’attuale situazione economica che è davvero difficile.

Fallimento Inter: i tifosi hanno una paura, la rivelazione

Visto il momento difficile c’è grande ansia e preoccupazione nei tifosi dell’Inter per quello che è accaduto in questi ultimi anni. Non c’è bisogno di fare giri di parole o nascondersi, perché è evidente il disastro economico che è stato messo in piedi dalla vecchia proprietà che costringe la nuova ancora ad avere dei paletti rigidi.

Le parole di Mkhitaryan sul futuro dell'Inter
Le parole di Mkhitaryan sul futuro dell’Inter (LaPresse) -Tshot.it

Infatti, ci sono degli aggiornamenti che riguardano il futuro che ora bisogna capire quale sarà per l’Inter che anche in questa finestra di mercato ha una situazione difficile da gestire non potendo investire certe cifre e quindi molti obiettivi sono persi perché le rivali italiane e stranire riescono a chiudere prima con la liquidità a disposizione.

Adesso è un momento chiave per la stagione dell’Inter che sta iniziando e bisognerà dare un segnale forte nonostante tutte queste difficoltà visto che il club nerazzurro affronterà la stagione con lo scudetto sul petto da Campione d’Italia in carica.

C’è preoccupazione di molti tifosi visto che le rivali si stanno rinforzando in Serie A e molti temono che possa esserci un fallimento dell’Inter dal punto di vista sportivo. A parlarne nelle ultime ore però è stato l’armeno Mkhitaryan che ha chiarito una cosa, l’Inter lotterà fino alla fine della stagione per ripetersi e vincere ancora.

Gestione cookie