Antonio Conte torna in panchina dopo oltre due anni di stop: nella giornata di domenica ha raggiunto l’accordo, annuncio dell’agente.
Il tecnico leccese è tra i più discussi in Italia e in Europa e il suo futuro sta finalmente per definirsi. Dopo essere stato accostato a diverse società, sia in Serie A che per le altre big, ora pare aver preso la sua decisione per tornare a competere per grandi trofei. Conte è considerato uno degli allenatori migliori al mondo e il suo profilo è desiderato da grandi club sin da quando ha salutato il Tottenham.
Conte ha detto addio agli Spurs e subito dopo è stato vicinissimo ai club italiani ma non se l’è mai sentita di entrare a campionato in corso per continuare il campionato.
Conte torna in panchina: telefonata con il presidente
Antonio Conte tornerà in panchina all’inizio della prossima stagione. Tra qualche settimana firmerà il nuovo accordo che lo riporterà in campo dopo quasi due anni lontano dal campo e lo farà con motivazione e tanta forza di volontà per tornare subito a competere con le grandi in giro per l’Europa e per tornare a vincere trofei.
Il suo obiettivo è sempre stato quello di essere considerato uno dei migliori al mondo e per farlo ha bisogno di tornare in un club che ne valorizzi le qualità e gli possa garantire una rosa di grande livello.
Secondo le ultime notizie, Antonio Conte ha avuto una telefonata con il presidente per definire gli accordi.
Conte in Serie A: rivelazione dell’agente
Antonio Conte è pronto a tornare in Serie A. Il suo futuro potrebbe coincidere con il suo passato più glorioso ma questa volta vuole provare a vincere con un terzo club italiano: il Napoli.
Gigi Iacomino, agente FIFA, ai microfoni di SpazioNapoli ha rivelato che è stato ormai raggiunto un accordo con De Laurentiis e che, quindi, Conte sarà il nuovo allenatore del Napoli.
“Il 25 aprile ero in una nota pizzeria di Napoli”, ha raccontato Iacomino, svelando che “il telefono non ha smesso di squillare per un secondo: ha ricevuto due chiamate: una da Antonio Conte e una dal noto agente Federico Pastorello”.
Le scelte di Conte per il Napoli
Antonio Conte e il Napoli, rivela Iacomino, avrebbero raggiunto un accordo sulla base di un triennale da 9 milioni di euro a stagione e ha anche stabilito la lista dei calciatori che vorrebbe ingaggiare.
“Per la difesa al primo posto c’è Buongiorno, mentre a centrocampo vuole uno tra Amrabat e Kessié“. Infine l’agente FIFA Gigi Iacomino ha rivelato anche i tre nomi che Conte e De Laurentiis stanno valutando per il post Osimhen: “Boniface è al primo posto, Lukaku, Gimenez e Retegui in secondo piano“.