Arriva l’annuncio molto importante in merito alla decisione di Albert Gudmundsson pronto a firmare con una nuova squadra in Serie A e lasciare il Genoa.
Sembrava tutto fatto con un’altra società, visto che in tanti hanno messo gli occhi su di lui, ma ora arrivano delle nuove notizie che riguardano la scelta del giocatore pronto a firmare con un nuovo club. Perché ora c’è l’affondo decisivo con una nuova società che ha deciso di voler ingaggiare il talento islandese che per poco non è riuscito nell’impresa di trascinare la sua Nazionale agli Europei. Un anno stupendo a livello personale per Gudmundsson che non vedeva l’ora di sentire questa notizia.
Tantissime società si sono fatte avanti ma ora una su tutte sembra ad un passo per chiudere con Gudmundsson un accordo che può far felice il Genoa che aspettava un’offerta di questo tipo. La società sta lavorando per chiudere un doppio affare ad incastro anche con altri giocatori per arrivare a lui.
Vuole ottenere il massimo il Genoa dalla cessione di Gudmundsson e per questo motivo che il club che sta trattando il suo acquisto che dovrà rinunciare a giocatori molto importanti. La situazione adesso però sembra potersi sbloccare da un momento all’altro perché il calciatore anche stesso può spingere per la firma con un nuovo club.
Sempre in Serie A potremmo vedere Gudmundsson che tra le tante offerte anche all’estero può accettare di restare in Italia con una big ringraziando il Genoa e viceversa, dove prima ha portato di nuovo in A il club ligure e poi l’ha confermato con una salvezza nel segno delle sue giocate.
Calciomercato: Gudmundsson verso l’Inter
Tante squadre ci hanno provato e continueranno a farlo in queste settimane, ma con il Genoa e lo stesso Gudmundsson sembra essere proprio l’Inter avanti a tutti. Ora spuntano delle novità molto importanti che riguardano la scelta del giocatore che sta cercando di capire quando può sbloccarsi definitivamente l’accordo.
Pare che Gudmundsson possa firmare con l’Inter che vuole sbloccare la trattativa con il Genoa dove già sta lavorando per ingaggiare il portiere Martinez. Il club milanese Campione d’Italia può inserire dei giocatori di talento per sbloccare l’affare.
Infatti, si parla di Oristanio, Satriano e Corrado che possono approdare al Genoa in cambio di Gudmundsson e Martinez. Da capire solo la parte cash che l’Inter dovrà inserire nell’affare per avere il sì definitivo.