Impossibile resistere alla bellezza di Federica Nargi. L’ex velina e moglie del calciatore Alessandro Matri è davvero pazzesca.
Il programma satirico di Canale 5 Striscia la Notizia ha da sempre due meriti assoluti. Il primo è quello di creare un notiziario di inchiesta irriverente ed a tratti molto discusso, su tematiche che a volte non vengono trattate dai grandi media.
Il secondo è quello di aver lanciato nel mondo dello spettacolo numerose showgirl, passate per il ruolo di velina a Striscia. Tra le più amate ed apprezzate in questo ambito spicca sicuramente Federica Nargi. Velina mora dal 2008 al 2012, ha conquistato tutti con la sua bellezza naturale ed un sorriso sempre acceso.
La Nargi è considerata una vera e propria sex symbol della televisione italiana, anche grazie ad un fisico spettacolare messo in mostra nelle sue varie apparizioni. Anche se il suo cuore appartiene dal lontano 2009 al compagno Alessandro Matri. Ex attaccante tra le altre di Juventus, Milan e Lazio, considerato anch’egli tra gli sportivi italiani più affascinanti degli ultimi anni.
La Nargi a Ponte Milvio in tenuta casual: la gonna nasconde ben poco
Oggi Federica Nargi è una doppia madre di famiglia felice, che continua ad apparire in TV in varie occasioni. Per esempio ha partecipato al talent show Tale e Quale Show su Rai Uno, condotto da Carlo Conti, mettendosi alla prova con canto ed imitazioni. Una situazione non semplice ma affrontata a testa alta dalla showgirl.
Romana doc, Fede Nargi non disdegna di tornare nella capitale nonostante viva a Milano ormai da anni. L’ultimo scatto pubblicato su Instagram vede l’ex velina posare in uno dei luoghi iconici di Roma. Ovvero Ponte Milvio, il noto ponte sul Tevere divenuto ancora più celebre per la scena dei lucchetti in Tre metri sopra il cielo.
Una mise casual ma elegante quella con cui si è presentata la bella Federica, che però non ha voluto nascondere le sue spettacolari gambe, atletiche ed allenate. La mini-gonna grigia dà risalto ad una delle sue parti migliori, che certamente non possono che lasciare senza parole i suoi tanti fan maschietti.
Federica Nargi incarna da sempre la classica bellezza mediterranea naturale: capelli e occhi scuri, pelle olivastra e labbra carnose. Il tutto abbellito da un carattere davvero positivo, visto che l’ex velina è una ragazza sempre solare e sorridente. Uno dei motivi per cui è considerata tra le più belle e raggianti donne dello spettacolo.