Federica Masolin in tiro per la Vecchia Signora: giacca aperta e trasparenze

La bellissima presentatrice di Sky ha fatto impazzire tutti nell’ultima apparizione sugli schermi della tv satellitare. Il look è super esplosivo

Giacchetta aperta, trasparenze che lasciano vedere molto se non tutto e pantalone scuro aderente. Resistere a Federica Masolin è praticamente impossibile, specie quando si presenta in una forma del genere.

La Masolin fa impazzire tutti
Federica Masolin incontenibile su Sky (TShot – Ansa)

La sua bellezza non è mai stata in discussione ma anche la bravura procede di pari passo. Federica Masolin ha conquistato tutti nel corso degli ultimi anni, svariando tra il mondo del calcio e quello dei motori. Il volto della Formula 1 di Sky Sport è una delle più amate della piattaforma satellitare, mantenendo una sana umiltà e uno splendido umor. I suoi duetti con Valsecchi e Bobbi sono davvero gradevoli e i pre e i post gara sempre piacevoli da seguire.

Quest’anno la Masolin ha deciso di raddoppiare il proprio impegno in tv, con la conduzione degli studi della Champions League. Ha preso il posto di Anna Billò (che ha deciso di lasciare Sky la scorsa estate) e si è trovata subito a proprio agio. Dal 19 settembre scorso la vediamo tutti i martedì e mercoledì di coppa in diretta negli studi milanesi di Sky, con il suo parterre de rois di ospiti illustri (Capello, Cambiasso, Costacurta, etc…).

Sempre a tema calcistico ogni tanto le viene assegnato qualche evento di primaria importanza, come la celebrazione dei 100 anni della presidenza Agnelli per la Juventus.

La Juventus celebra i 100 anni di presidenza Agnelli: Federica Masolin è la protagonista della serata

Nella serata di martedì 10 ottobre, Federica Masolin era la presentatrice al PalaAlpitour di Torino di “Together, a Black & White show”, evento trasmesso in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW.

Federica Masolin da impazzire
La bellezza incontenibile di Federica Masolin (TShot – Trello)

Lo studio era composto oltre che da lei anche dal direttore di Tuttosport Guido Vaciago e Giancarlo Marocchi, ex stella bianconera. In campo si sono sfidate le vecchie glorie della Juve, da Zidane a Del Piero, passando per Conte e Davids, ed erano presenti anche i grandissimi del passato come Michel Platini. 

Fuori dal rettangolo verde, però, la protagonista assoluta era lei. Federica Masolin ha incantato tutti con una mise davvero esplosiva. Niente vestito lungo, ma spazio ad un completo nero, giacca e pantalone, con una bella scollatura velata da una maglietta trasparente. Scarpe con il tacco in abbinamento e forme in ottima mostra. Resisterle era davvero impossibile alla tv, figuriamoci per chi ha avuto la fortuna di vederla dal vivo.

Gestione cookie