L’ex velina di Striscia semplicemente irresistibile: a tema Barbie, Federica Nargi lascia i fan a bocca aperta
Non è affatto un mistero che sia stata, durante la scorsa estate, uno degli oggetti del desiderio di milioni di italiani. Ma Federica Nargi non vuole proprio smettere di stupire e, come un magnete, continua ad attirare a sè i tantissimi ammiratori: e il motivo è molto semplice.
Una bellezza mediterranea, a dir poco irresistibile. Federica Nargi, in tv ma anche e soprattutto sul web, rimane un punto di riferimento nel mondo dello spettacolo. In particolar modo sui social come Instagram dove, negli anni, ha formato una solida e numerosissima fan base: oltre 4,2 milioni di seguaci. Un risultato entusiasmante frutto dei contenuti davvero sexy che l’ex velina posta a cadenza quasi quotidiana. In vacanza, in momenti di relax o durante uno dei suoi tanti lavori legati alla moda, la Nargi è sempre pronta a segnare un centro perfetto rimanendo sulla cresta dell’onda.
Nata a Roma il 5 febbraio 1990, ha iniziato la carriera da modella con un discreto successo già giovanissima. La svolta è arrivata, però, qualche anno dopo: nel 2008 Antonio Ricci la volle come velina mora sul bancone di ‘Striscia la Notizia’, al fianco della bionda – divenuta poi grande amica di Federica – Costanza Caracciolo. Il programma la vide protagonista per ben quattro anni: ancora oggi gli italiani la ricordano come una delle veline più belle e amate di sempre.
Federica Nargi ha anche avuto spazio, in tv, conducendo diversi programmi televisivi. L’ultima trasmissione, qualche mese fa insieme al trio comico ‘Gialappa’s Band’, intitolata ‘Gialappashow’. La sua bellezza e simpatia le hanno portato solo tanti complimenti dal pubblico per il lavoro svolto.
La Nargi è una Barbie irresistibile: social impazziti
La vita privata della Nargi è ormai caratterizzata da una famiglia costruita nel tempo e con grande amore insieme al compagno Alessandro Matri. La scintilla tra l’ex velina e l’ex calciatore è scoccata nel marzo 2009 e da allora non si sono mai lasciati: i due hanno avuto anche due figlie, Sofia di 7 anni e Beatrice di 4.
Ma come anticipato è sui social che la Nargi, ultimamente, ha superato se stessa con una serie di scatti davvero troppo sexy. L’ultimo post, condito anche da un pizzico di ironia, la vede indossare un’aderentissima maglietta bianca con il logo di ‘Barbie’. “Ecco a voi Barbie ANSIA: quando ogni decisione diventa una tragedia da risolvere”, scrive la Nargi nella didascalia. Ma l’attenzione dei fan, come prevedibile che fosse, si è concentrata tutta sulle curve esagerate di Federica.
Un corpo scolpito nel marmo, con il generoso lato A che viene messo in enorme risalto dalla magliettina chiara ed estremamente stretta. La fotogenicità della Nargi è cosa nota ed il post, in poche ore, ha fatto il pieno di likes e commenti, alcuni decisamente troppo coloriti.