La showgirl romana lascia tutti di stucco: l’ultimo scatto di Federica Nargi è assolutamente stratosferico
Sono ormai passati tanti anni dai suoi esordi in televisione ma intanto il nome di Federica Nargi risuona in maniera vibrante nello scenario del mondo dello spettacolo italiano. La showgirl romana, adesso 33enne, è una donna di rara bellezza che ha un seguito importante e non solo in televisione.
Nata a Roma il 5 febbraio 1990, Federica Nargi ha cominciato la sua carriera come modella. E già giovanissima è stata al centro dell’attenzione dei maggiori brand della moda che se la sono contesa come testimonial. Successivamente, nel 2008, la consacrazione sul bancone di ‘Striscia la Notizia’. Il papà del tg satirico, Antonio Ricci, la scelse come velina mora al fianco della bionda Costanza Caracciolo. Un’accoppiata a dir poco vincente che nei quattro anni su Canale 5 ha fatto innamorare milioni di italiani.
La carriera di Federica Nargi è stata tuttavia caratterizzata anche da diversi ruoli, anche importanti, come conduttrice. Ha affiancato nei mesi scorsi il trio comico Gialappa’s Band nella trasmissione ‘Gialappashow‘, quest’anno alla sua seconda edizione.
La vita sentimentale di Federica Nargi, a differenza di quello che si potrebbe pensare, è stata caratterizzata da un unico grandissimo amore che va avanti da oltre quattordici anni. Era il marzo 2009 quando l’ex bomber della Juventus Alessandro Matri conquistò il cuore della velina, tenendola stretta a sé fino ad oggi. Una coppia molto unita che ha anche due splendide bambine: Beatrice e Sofia.
La Nargi si scatena: fan in delirio
Come anticipato, il successo di Federica Nargi è andato ben oltre visto che anche sul web è un personaggio a dir poco monopolizzante. I social la adorano, soprattutto quello più utilizzato dalla Nargi, Instagram: lì conta ben 4,2 milioni di followers. Un seguito in continua crescita e frutto soprattutto degli scatti bollenti postati costantemente dall’ex velina.
È accaduto in passato, anche la scorsa estate durante le vacanze, sta continuando a ripetersi pure adesso. “Il sorriso è uno degli strumenti più potenti che puoi possedere“, ha scritto nella sua ultima didascalia la 33enne capitolina che ha lanciato un messaggio di grande positività. Ai fan, però, è caduto subito l’occhio sulle forme generose che l’ex velina ha messo in mostra. Un look da urlo che slogato milioni di mascelle: Federica Nargi non è mai stata tanto in forma.
Un corpo statuario vestito da un top nero particolarmente aderente che lascia ben poco spazio al generoso lato A della Nargi. Un vero e proprio spettacolo per gli occhi con gli ammiratori di lady Matri che non hanno resistito, inondando il box apposito di commenti anche troppo coloriti sulla scollatura dell’ex velina.