La showgirl romana è sempre più piccante e lo dimostra nell’ultimo scatto pubblicato su Instagram: Federica Nargi è esplosiva
Nata a Roma il 5 febbraio 1990, nonostante gli esordi in tv siano datati oltre quindici anni fa, Federica Nargi rimane un personaggio imprescindibile per milioni di italiani. Dopo un inizio di carriera come modella, con discreto successo tra i maggiori brand, l’esplosione della meravigliosa romana arrivò nel 2008.
L’ideatore di ‘Striscia la Notizia’ Antonio Ricci ebbe la grande intuizione e la scelse come velina mora, affiancandola alla bionda Costanza Caracciolo. Un duo inimitabile che per quattro lunghi anni fece sognare milioni di italiani, estasiati dagli stacchetti che vedevano la Nargi emergere con la sua già straordinaria sensualità nel tg che quest’anno ha compiuto il suo 35esimo anniversario.
La Nargi è anche un’affermata conduttrice e tra i suoi lavori più recenti vi è sicuramente la partecipazione alla trasmissione ‘Gialappashow’ insieme allo storico trio comico Gialappa’s Band. Per quanto riguarda la sua vita privata, c’è da dire come dal punto di vista sentimentale la Nargi sia una mosca bianca rispetto a molte sue colleghe.
Il suo unico grande amore era e rimane Alessandro Matri, ex attaccante di Milan e Juventus con cui fa coppia fissa – pur non essendo ufficialmente sposata – da oltre quattordici anni. I due hanno avuto anche due bellissime bambine: Beatrice e Sofia.
Negli anni Federica Nargi ha assunto anche un ruolo di primaria importanza come influencer. Il suo nome sul web è sempre sulla bocca di tutti così come le istantanee che la ritraggono spesso e volentieri in pose sexy, lasciano senza parole i suoi ammiratori. Un successo a tutto tondo, visto che soltanto su Instagram – social preferito dalla Nargi – conta una fan base di ben 4,2 milioni di seguaci.
Dopo un’estate caratterizzata da istantanee a dir poco bollenti, Federica ha voluto continuare su quella via postando uno scatto che ha slogato parecchie mascelle. “La femminilità non ha regole o limiti. Esprimetela come più vi sentite bene, senza paura del giudizio”, la didascalia che vuole lanciare un messaggio di libertà creativa, una sensualità libera nella quale lei è capace di contraddistinguersi come poche. Bella da morire, in un completino intimo parecchio trasparente che lascia intravedere davvero tanto delle esplosive curve dell’ex velina.
La Nargi è una bomba sexy in grado di attirare a sé, come un magnete, l’attenzione di milioni di persone. E così è successo nell’istantanea proposta che in una manciata di ore ha infiammato il web: in pochissimo tempo, infatti, il post è stato bombardato di likes e commenti positivi, diventando virale.
Il Campionato Nazionale Open, dedicato al presidente della Federgolf Franco Chimenti, è stato un grande…
Il 2025 del DP World Tour è già cominciato una settimana dopo il trionfo di…
Il Mondiale di Formula Uno ha visto la vittoria finale di Max Verstappen. A Las…
I fans di Paige Spiranac sono impazziti di gioia quando lei ha dato la grande…
Un altro stop per Francesco Molinari. Questo il verdetto arrivato poco fa per il golfista…
In queste ore si sta concludendo l'Italian Pro Tour con il campionato Nazionale Open Franco…