Federica Nargi sulla spiaggia anche ad ottobre, le pose in costume della splendida showgirl lasciano tutti senza fiato
Ci siamo lasciati alle spalle una estate favolosa, quella in cui Federica Nargi, tra le tante bellezze dei social, ha regalato spettacolo con scatti tra i più seducenti mai visti. Ma anche adesso che siamo, o dovremmo essere, in autunno inoltrato, la passione non si spegne, anzi.
Che quella di Federica sia una bellezza assoluta e non ‘stagionale’, lo sappiamo bene. Per lei fa decisamente poca differenza, infatti è in grado sempre e comunque di risaltare per fascino e sensualità. Le basta davvero poco per togliere il respiro alla platea dei suoi tantissimi ammiratori e la prova arriva da ogni scatto o video condiviso sui social, dove è una vera star. Un seguito da quasi quattro milioni e mezzo su Instagram testimonia quanto Federica sia una delle donne più amate in assoluto dagli italiani.
Un amore a prima vista, nato nel 2008, quando entrò a far parte con Costanza Caracciolo della grande famiglia di Striscia la Notizia. Rimanendo nella storia come una delle veline più iconiche di sempre. Il resto, è piuttosto noto. Come modella e showgirl, Federica non passa decisamente mai inosservata e si prende la scena, a modo suo, con immagini che ci conquistano ogni volta di più. La 33enne è uno spettacolo che spesso e volentieri è difficile descrivere.
Federica Nargi, scollatura da infarto e gambe perfette: silhouette balneare fuori stagione da sogno
Estate che per quanto la riguarda non è ancora finita, dicevamo. E del resto, con le temperature insolite di questo inizio di ottobre, appena si può è certo una buona idea godersi ancora sole e mare. Nei weekend, Federica lo sta facendo. E dalla sua pagina Instagram, arriva un altro scatto devastante.
Quasi non avremmo bisogno di parlare, lasciamo che siano le immagini a farlo. Silhouette perfetta in ogni dettaglio, manco a dirlo. Gambe affusolate e perfette, fianchi sinuosi, una scollatura da urlo. Le reactions da parte dei fan sono numerosissime e scontate, di fronte a lei si può solamente applaudire in maniera convinta. Una bellezza simile lascia sempre il segno e fa innamorare ogni volta come se fosse la prima. Visioni da capogiro che accendono la fantasia e la passione degli ammiratori e tengono le temperature ancora altissime.