Valentina Ferragni è tornata a dare un segnale forte al suo popolo web, i suoi ultimi scatti confermano la sua vitalità e seduzione.
La sorella d’arte Valentina Ferragni dimostra di poter reggere da sola il peso della scena. Gli scatti recenti postati sui social confermano tutto l’affetto del pubblico.
Il peso della popolarità è qualcosa che può essere retto anche con classe. Valentina Ferragni sa bene come negli ultimi anni sua sorella Chiara sia una delle persone più cercate in Italia e non solo, ogni sua mossa è diventata ben presto virale.
Chiara Ferragni muove le mode e i gusti della gente, Valentina invece appassiona il pubblico semplicemente mostrando se stessa. Tanti utenti preferiscono la meno famosa delle sorelle, Valentina Ferragni è un’ospite ben gradita nelle manifestazioni di gala e sa essere un volto pubblicitario altrettanto incisivo.
Valentina, uno scatto che ruba l’occhio
La Ferragni si è mostrata al meglio, l’occasione giusta sui social conferma come non abbia sicuramente timore nei confronti di sua sorella. La vita da star può essere condotta a ritmi inferiori ma non per questo meno importanti, il pubblico segue con costanza Valentina e non mancano per lei né le copertine e nemmeno gli onori del web.
L’ultimo scatto ha confermato con decisione tutto l’affetto del pubblico: Valentina Ferragni mostra un decolleté generoso e quasi inaspettato. Ha delle forme decisamente ben più corpose di Chiara, molto apprezzate dal pubblico. Il lato A è in evidenza, Valentina Ferragni è in posa per i fan che hanno apprezzato moltissimo l’ultimo scatto facendolo balzare in una posizione trend topic tra quelli preferiti sul web. I social sono dalla sua parte, Valentina Ferragni ha più di quattro milioni di followers su Instagram e dimostra di poter reggere benissimo da sola il peso delle aspettative.
La partnership, in questo caso con una linea di cosmetici, conferma come sia cercata in ambito pubblicitario e sa essere una testimonial incisiva. È molto seguita anche nel campo del gossip, Valentina si è legata a Matteo Napoletano, compagno di otto anni più giovane e parla spesso di lui in modo commovente, replicando anche a quante le rinfacciano di avere un fidanzato più piccolo. Non è la carta identità a definire una persona e Valentina lo sa bene, il confronto con Chiara continua ad esserci ma sa essere totalmente autonoma e libera di volare nella sua carriera da influencer.